La linea Dermablend di Vichy si arricchisce con un nuovo prodotto correttivo. Il nuovo Stick Dermablend è stato studiato appositamente per coprire imperfezioni molto marcate: occhiaie profonde, macchie, angiomi, vitiligine, cicatrici, ecc…
L’ottima copertura permette di rendere la pelle particolarmente omogenea senza però creare quell’antiestetico effetto-macchia. Il prodotto è resistente all’acqua e grazie alla sua formulazione delicata è indicato anche per le pelli più sensibili.
Usare da solo o in complemento del fondotinta. Detergere perfettamente la pelle e applicare il proprio trattamento viso abituale prima di procedere al trucco.
1 – Applico Picchiettare lo stick direttamente sulla zona da correggere, con tocchi leggeri. 2 – Stendo Fare fondere il prodotto con la pelle picchiettando leggermente.3 – Modulo In funzione del difetto da correggere, applicare anche più strati di correttore.
La texture fondente permette di sfumare bene il prodotto rendendo il make up molto naturale. Crea pochissimo spessore sulla pelle e riesce a coprire perfettamente anche i tatuaggi.
Nella formulazione troviamo cere vegetali, polveri minerali ed olio di vaselina che aiuta a rendere il prodotto più duraturo sulla pelle. Grazie a questa particolare formulazione, un mix di ingredienti minerali e chimici, il correttore riesce a durare per molte ore senza sbiadire o sbavare. Posso confermare che sulla mia pelle dura senza problemi per 12 ore.
Proprio perché si tratta di un prodotto estremamente resistente, per rimuoverlo completamente è necessario uno struccante waterproof.

Formato: 4.5 gr
Prezzo: circa € 12,00
Pro: copertura altissima senza l’effetto maschera
Contro: nessuno
Packaging: classico correttore in stick con punta piatta
Consigliato: pelli con imperfezioni, macchie, cicatrici, angiomi, ecc…
Dove Acquistare: farmacie
- Prodotto di qualità
- Pratico ed utile
- Seguire le indicazioni d'uso