VICHY
presenta
NEOVADIOL LUMIERE
LA PRIMA BB CREAM DI VICHY IN FARMACIA
Dedicato alle donne in menopausa, Neovadiol Lumiere è un trattamento giorno densificante in grado di ridefinire i volumi del viso, ottenere un effetto bonne mine naturale e nutrire la pelle in profondità.
Ispirato alla tecnologia BB Cream, unisce la ricerca anti-age al meglio dei fondotinta.
Texture ricca e confortevole.
Senza parabeni.
Come si utilizza?
Massaggiare prima il viso con la crema idratante o il siero per stimolare la circolazione e rendere la carnagione ancora più splendente. Stendere quindi NEOVADIOL LUMIERE con movimenti che vanno dagli zigomi alle tempie, esercitando una leggera pressione con le dita. Stendere anche su collo e décolleté.
Cosa ha di diverso da una crema colorata?
“Le creme colorate idratano e agiscono sul colorito, ma non hanno qualità anti-age e non nutrono la pelle e quella matura ha bisogno di un surplus di nutrimento”, afferma Pascale Mora, Responsabile della Comunicazione Scientifica Vichy. “In più, NEOVADIOL LUMIERE attenua anche le macchie brune grazie a pigmenti e particelle madreperlate e,
in caso di imperfezioni più visibili, si può associare a un fondotinta.”
Beh il prezzo non è nemmeno altissimo per la marca!
non lo so….secondo me costa un pò troppo! di solito la vichy ha prezzi mooolto più bassi. anche lo stesso dermablend (il fondotinta) si aggirava sempre sui 15 euro…non di più! boh…staranno seguendo la scia commerciale!
son dei Ladri..34 euro???? il dermablend ha un costo inferiore ed è ottimo!<br />vedremo questa novità..spero diano dei campioncini..visto il gentile suo costo<br /><br />Sara