Bronzer L’Oréal Paris Infaillible 24H Fresh Wear è il nuovo bronzer dal finish opaco realizzato con speciali pigmenti soft mat. La particolare texture in polvere è leggera e setosa, si stende sul viso con pochi semplici passaggi senza fare macchia o effetto polveroso.
Bronzer L’Oréal Paris Infaillible 24H Fresh Wear
Per un effetto di pelle baciata dal sole, L’Oréal Paris Infaillible 24H Fresh Wear Bronzer è la giusta risposta per un effetto di pelle abbronzata in modo naturale.
La formula del bronzer è resistente all’acqua e al sudore fino a 24 ore.
Ideale per la stagione estiva, il nuovo bronzer è perfetto da utilizzare tutto l’anno in quanto sublima l’incarnato con un aspetto sano e dorato senza glitter.
La polvere ultra leggera e compatta è facile da applicare e si sfuma in pochi istanti con un effetto levigante sulle imperfezioni.
La Formula
Ingredienti – Inci: Talc, Zinc Stearate, Dimethicone, Zea Mays Starch / Corn Starch, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Triethoxycaprylylsilane, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Potassium Sorbate, Silica [Nano] / Silica, Parfum / Fragrance, Isoceteth-10, Alaria Esculenta Extract, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Barium Sulfate, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Citronellol, Tocopherol
La speciale formula, leggera ed efficace, garantisce un colore uniforme senza macchie a lunga tenuta. Silica e polveri soft focus levigano la pelle migliorando l’incarnato mentre la Vitamina E svolge una potente azione antiossidante.
Bronzer L’Oréal Paris Consigli di Applicazione
- La prima terra viso di L'Oréal Paris a lunga tenuta dalla texture leggera e...
- Abbronzatura dall'aspetto naturale per una pelle come baciata dal sole, Finish...
- Alla fine della vostra routine Infaillible applicare con un pennello fino a...
“L’errore più grande che solitamente si commette con il bronzer è di applicarlo su tutto il viso. In questo modo si dona un incarnato più scuro eliminando così la tridimensionalità tipica della pelle abbronzata. Il mio consiglio è di stendere INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR BRONZER EFFETTO MATTE utilizzando un pennello Kabuki con movimenti circolari: le setole corte permettono una stesura più trasparente e quindi un finish più luminoso.
Le zone dove concentrarsi principalmente sono le parti più prominenti del volto (naso, fronte, zigomi e mento) le stesse che con i raggi del sole avrebbero una doratura maggiore. Per chi desidera avere un effetto più soft consiglio di sfumare il bronzer con un pennello da cipria a setole morbide. Un’idea in più? Il bronzer è molto interessante anche se applicato sulla palpebra mobile per ricreare un’ombreggiatura naturale”
I CONSIGLI DI APPLICAZIONE INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR BRONZER EFFETTO MATTE SIMONE BELLI National make-up artist L’Oréal Paris
Bronzer L’Oréal Paris: I Colori
Di particolare interesse l’ampia gamma di colori proposti da L’Oréal. Chi ha un incarnato molto chiaro sa quanto sia difficile trovare un bronzer adatto; solitamente sono sempre troppo scuri e questo porta inevitabilmente ad abbandonare l’utilizzo del prodotto.
I Bronzer L’Oréal Paris Infaillible 24H Fresh Wear sono invece disponibili sia per incarnati chiarissimi che molto scuri. Una scelta che sicuramente sarà particolarmente apprezzata da chi non trova mail un bronzer adatto al proprio colore di pelle.
Attualmente il bronzer viene dunque proposto in 5 shade:
- 250 Light Claire – per pelle molto chiara
- 300 Light Medium – pelli chiare mediterranee
- 350 Medium – per pelle medio scuro dorata
- 400 Tan – per pelle scura
- 450 Deep Tan – per pelle molto scura
Novità Bronzer L’Oréal Paris: Dove Acquistare e Prezzo
Il nuovo bronzer opaco di L’Oréal Paris sarà disponibile entro la fine di Maggio presso i negozi concessionari del brand ad un prezzo consigliato di 17,95 €.
- La prima terra viso di L'Oréal Paris a lunga tenuta dalla texture leggera e...
- Abbronzatura dall'aspetto naturale per una pelle come baciata dal sole, Finish...
- Alla fine della vostra routine Infaillible applicare con un pennello fino a...
LEGGI ANCHE: Cristiana Capotondi Nuova Testimonal di Tesori di Provenza Bio per l’Italia