Mascara Faux Cils Telescopic è l’ultimo mascara-novità di L’Oreal Paris, un prodotto che promette uno sguardo magnetico ed ammaliatore.
Mascara Faux Cils Telescopic ha un pratico scovolino telescopico, pensato per catturare tutte le ciglia anche quelle più corte e sottili. Dona un effetto allungante molto intenso, colorando di un bel nero lucido. Lo scovolino è formato da fibre sintetiche, in lattiche, che aiutano ad aprire le ciglia a ventaglio, anche grazie al restringimento al centro dello stesso.
La formulazione non è nè troppo liquida nè troppo corposa, non fa grumi e si stende molto facilmente senza sporcare la palpebra. Generalmente le formulazioni allunganti sono più fluide rispetto a quelle volumizzanti, di conseguenza è anche più facile lavorare il prodotto mantenendo comunque un look ordinato.
La formulazione si distingue dalla presenza dell’innovativo complesso Micro-Fiber Stretch 1,2mm che riesce ad avvolgere le ciglia allungandole.
Grazie alla texture modellabile, è possibile costruire il proprio look personalizzato passata dopo passata. Si tratta infatti di un mascara modulabile che consente di ottenere sia un look naturale sia un look più drammatico e adatto per la sera.
L’effetto finale sono ciglia molto definite ed allungate, un vero e proprio sguardo da gatta.
Consiglio questo prodotto a chi ha già le ciglia abbastanza folte e che non ha bisogno di un prodotto volumizzante. Sulle ciglia rade, infatti, potrebbe accentuare questa problematica.
IN SINTESI
Prezzo: 14,50 euro
Pro: definisce ed allunga
Consigliato: a chi ha già ciglia abbastanza folte in quanto il mascara non volumizza
Dove Acquistare: profumerie e grande distribuzione