Argan Oasis è un prodotto molto famoso di Jungle Fever, sicuramente uno dei più apprezzati.
Si tratta di un fluido con olio di Argan, ideale per domare i capelli crespi ma che può essere utilizzato anche su quelli secchi e sfibrati in quanto aiuta a proteggerli ed a rigenerarli.
Si può applicare sia sui capelli asciutti che su quelli bagnati. Ha una texture molto setosa e non troppo untuosa. Sui capelli molto fini consiglio però di applicarlo sulle chiome bagnate in modo da non appesantirle troppo.
Rinforza e ristruttura la fibra capillare ma viene utilizzato anche per proteggere il capello dagli agenti esterni. In presenza di piastre o altre fonti di calore il capello viene avvolto in una pellicola la quale permette di mantenerlo idratato e protetto.
Un altro utilizzo, molto interessante, è quello di mescolarlo al proprio colore. Si otterranno dei riflessi più vivaci e il capello appararà più lucido, sano, visivamente meno rovinato.
Sui capelli ricci è un vero e proprio elisir, uno di quei prodotti dei quali non si potrà più fare a meno. E per ricci intendo anche quelli creati partendo dai capelli lisci; questo fluido riesce a ravvivarli anche quando iniziano a diventare più opachi e crespi. Lucida e rende la chioma setosa e profumata.
In qualunque modo si utilizzi, il risultato è immediato, i capelli appaiono subito più lucidi, morbidi e l’effetto dura a lungo.
Il prodotto viene venduto sia nella confezione da 30 ml che in quella da 150 ml. La durata è pressochè infinita in quanto per ciascuna applicazione basta pochissimo prodotto, giusto qualche goccia.
Fluido estremamente consigliato, per tutti i tipi di capelli!
IN SINTESI
Quantità: 150
Prezzo: presso i saloni concessionari
Pro: lucida e districa i capelli, doma quelli crespi e protegge quelli colorati
Contro: nessuno
Packaging: bottiglietta in vetro scuro, ottima per non far ossidare il fluido
Consigliato: capelli secchi, sfibrati e da ristrutturare
Dove Acquistare: presso i saloni concessionari
molto buonno e valido il fluido d jungle fever …!!lo consiglio davvero!!!
Direi che ha un bel quantitativo di siliconi però…