Garnier propone quindi uno shampoo secco senz’acqua che permette di ritrovare freschezza in pochi secondo, detergendo i capelli senza bisogno di bagnarli.
Nella formulazione troviamo particelle assorbenti che aiutano a ridurre il sebo, “asciugando” le radici e rendendo il capello immediatamente più leggero e fresco.
Il prodotto si vaporizza su tutte le radici; dopo averlo lasciato in posa per qualche minuto di procede con la spazzolatura. Si pettinano radici e lunghezze per eliminare tutti i residui del prodotto.
La profumazione è fresca, leggermente agrumata. Dopo la spazzolatura non rimangono residui bianchi sui capelli. Ogni traccia di prodotto viene eliminata lasciando un capelli dall’aspetto più pulito e meno pesante.
Ovviamente questo spray non può sostituire il lavaggio però devo dire che dà un’ottima mano durante le “emergenze”.
Dove Acquistare Garnier Shampoo Secco
- Shampoo secco per purificare i capelli istantaneamente rendendoli puliti
- Purifica e rinfresca i capelli dalla radice
- Senza siliconi
- Per i capelli fini e delicati, Garnier Ultra Doux crea lo shampoo secco delicato...
- In 2 minuti, la sua formula di cura benefica, arricchita con crema di riso e...
- FACILE, RAPIDE ET EFFICACE ! Da utilizzare su capelli asciutti. Agitare bene...
- Controllare il simbolo PAO (Period After Opening) che indica il tempo di...
mi è capitato di usarne anni fa uno, mi sembra fosse della Bilba…ad ogni modo c'è il buon vecchio borotalco che risolve lo stesso la situazione e profuma 😀 ma attenzione alle dosi!
Ciao Alessandra! Eh si il talco è sempre un ottimo alleato ed essendo molto leggero si riesce a togliere facilmente dai capelli. Il problema sono proprio le dosi, guai a farlo scendere tipo pioggia ahahahah
da me ancora non arriva…ho saputo che c'è stata una grande rischiesta..quanto l'hai pagato?
Questa è un'anteprima quindi penso che debba ancora raggiungere diverse zone di Italia… Il prezzo credo sia sui 5 euro e lo troverai nei supermercati