Dopo ben 5 anni di ricerche Benefit lancia il nuovo Eyeliner della linea They’re Real, il Push-Up Liner ($29): l’unico eyeliner in gel che non ha bisogno del pennellino!
Questo prodotto è stato pensato per tutte quelle persone che hanno sempre un po’ di difficoltà ad applicare l’eyeliner perchè diciamocelo….siamo tutte un po’ in crisi quando si tratta di tracciare la fatidica riga sull’occhio! La promessa di Benefit è quella di aver creato un prodotto facilmente utilizzabile da tutte, sia per le ragazze che per la prima volta applicheranno questo prodotto sia per quelle che hanno già un po’ di esperienza.
Nonostante la forma a penna, la formulazione è in gel e il colore è un bel nero intenso mat.
E’ un eyeliner waterproof.
L’applicatore in silicone flessibile si adatta alla forma dell’occhio e aiuta a realizzare una linea precisa ed armoniosa.
Grazie al fatto di essere un eyeliner “push up” non si rischia di prelevare troppo prodotto (come invece può succedere con i classici eyeliner in gel); bastano pochi click ed uscirà la giusta quantità di prodotto per tutto l’occhio.
Ecco il tutorial proposto dal brand:
Accanto a questo nuovo lancio sarà introdotto il nuovo un make up remover.
Benefit They’re Real Remover ($18.00 per 50 ml) è stato pensato per rimuovere il make up waterproof in modo semplice ed immediato.
Vedremo queste novità in tutte le profumerie nei prossimi mesi.