Per avere una pelle levigata e senza imperfezioni, Garnier propone uno dei suoi prodotti di punta, ovvero il Gel Detergente Esfoliante.

Si tratta di un detergente arricchito con sfere esfolianti naturali, Zinco Purificante e Acido Salicilico, il mix ideale per mantenere la pelle fresca e ben pulita e contrastare i punti neri.

La texture in granuli aiuta a levigare la pelle pulendo i pori in profondità. La sensazione, subito dopo l’utilizzo, è proprio quella di un viso piacevolmente levigato e senza segni di untuosità.

Nonostante la formula purificante, il detergente non secca la pelle, agisce in modo efficace senza però aggredire il naturale manto idrolipidico.

L’azione esfoliante avviene attraverso microgranuli naturali di pietra pomice. Oltre a detergere la pelle, il gel purifica a fondo tenendo a bada le lucidità. Il tutto avviene in modo delicato in quanto il prodotto non secca la pelle, ma la rende più levigata e compatta.

Garnier Gel Detergente Esfoliante

Fra i principali ingredienti troviamo: Argilla Bianca (caolino) purificante ed assorbente, Acido Salicilico, antibatterico ed esfoliante, Eucalipto e Zinco purificanti.

Il prodotto può essere utilizzato quotidianamente dalla pelle mista e grassa, impura e con zone oleose.
Su una pelle normale, invece, si applica come trattamento purificante da effettuare nei momenti in cui il viso appare più oleoso del solito.

La profumazione è fresca e piacevole.