L’Oréal pone da sempre particolare cura e studio nella ricerca di nuovi trattamenti e creme antirughe. Ma le creme antirughe funzionano davvero?

L’Oréal è costantemente alla ricerca di nuove formule ed attivi che riescano a dare sulla pelle un risultato visibile e a lunga durata.

La linea Revitalift, ad esempio, è un valido aiuto per la pelle matura e segnata. Nell’ultimo anno, la gamma è stata aggiornata con nuove referenze, in particolare con il Trattamento Anti Rughe Notte Rivolumizzante e il Concentrato Occhi Rivolumizzante.

Scopriamoli nel dettaglio

Revitalift Filler [HA]
trattamento anti-rughe notte rivolumizzante

Revitalift Filler [HA] trattamento anti-rughe notte rivolumizzante

Texture cremosa e confortevole, ideale per contrastare rughe e i fastidiosi segni del cuscino.
La formula è arricchita con Acido Ialuronico e Galanga.

L’Acido Ialuronico è un vero e proprio alleato di bellezza per tutte le età, in modo particolare per la pelle matura in quanto consente di rispristinare i volumi del viso ottenendo una pelle più piena e dal’aspetto rimpolpato.

Galanga, invece è un potente estratto antirughe di origine vegetale, indicato soprattutto per ridurre i segni esistenti o quelli che si creano con la pressione del cuscino sul viso.

Prezzo consigliato: 18,90 €

Revitalift Filler [HA]
concentrato occhi rivolumizzante

Revitalift Filler [HA] concentrato occhi rivolumizzante

Texture leggera e a rapido assorbimento per il contorno occhi Revitalift Filler.

La formula è ricca di Acido Ialuronico e aiuta a ridensificare e rimpolpare la zona scavata del contorno occhi. L’azione è altamente idratante e rimpolpante.

Il prodotto è ideale da applicare mattino e sera. In particolare di mattina costituisce un’ottima base trucco levigante e rimpolpate, ideale per stendere il correttore.

Prezzo consigliato: 16,99 €

L’effetto combinato dei due prodotti aiuta a migliorare l’aspetto della pelle che diventa più idratata, rimpolpata e con i segni di espressione minimizzati. Il trattamento Revitalift è particolarmente indicato per le pelli mature ma può essere utilizzato come trattamento preventivo anche verso i 30 anni nei periodi in cui la pelle appare più stressata del solito.