Il bagno, soprattutto per il mondo femminile, è sicuramente fra le stanze più vissute della casa. Dedicare cura ed attenzione all’arredamento bagno non farà altro che migliorare i momenti in esso vissuti, trasformando la stanza in una vera e propria Spa.

Portasciugamani, portasaponi, tappetini, sono solo alcuni esempi che costituiscono l’arredamento del bagno e lo possono configurare con un look più o meno creativo, elegante o razionale. In commercio esistono ormai diverse tipologie di accessori, pensati per tutti i gusti. Di seguito vi lascio qualche ispirazione che ho tratto dal catalogo di Livingo, dove potete trovare accessori per tutte le tasche, con soluzioni anche creative ed inedite.”

Accessori Colorati

Per realizzare un arredamento creativo non è necessario affidarsi per forza ad accessori con forme strane. Spesso basta sapere giocare con il colore per ravvivare il look e rinnovare un ambiente “datato”. Sì dunque all’utilizzo di accessori colorati, scegliendo un colore unico per un effetto più tradizionale, oppure accostando colori diversi per chi vuole osare con un effetto più moderno ed originale.

Accessori Ecologici

Per chi preferisce uno stile più ecologico, sono presenti sul mercato anche accessori realizzati in materiali naturali come legno e bambù.

Accessori Trasparenti

Gli accessori trasparenti sono l’ideale per chi cerca un look moderno ed allo stesso tempo minimale. Non impattano in modo eccessivo sull’ambiente, dando risalto ai materiali dei rivestimenti.
I materiali di ultima generazione, inoltre, sono ultra resistenti e molto semplici da pulire.

Accessori con ventose

Non sei ancora sicuro di come posizionare gli accessori o semplicemente non vuoi bucare il rivestimento? Puoi scegliere gli accessori muniti di ventose. Sono resistenti oltre che un valido alleato per gli eterni indecisi!

E tu quali accessori hai scelto per l’arredo del tuo bagno?