Dopo il successo del Mascara Vamp!, volume ricco e il Mascara Vamp! Extreme, volume ricco ed esasperato, Pupa ha proposto la terza edizione, ovvero Vamp! Definition.
Pupa Vamp! Definition è il prodotto ideale per ciglia volumizzate ed allo stesso tempo definite e folte.

Pupa Vamp! Mascara

Pupa Vamp! Definition Mascara: Volume e Definizione

Pupa Vamp! Definition Mascara

Il mascara Definition di casa Pupa è il giusto connubio fra cremosità e fluidità della texture: l’effetto è volumizzante ma non appiccica le ciglia le une alle altre.

L’applicatore è realizzato in elastomero morbido ed elastico: asseconda la linea delle ciglia incurvandole e catturandole una per una. Le setole pettinano, separano e volumizzano le ciglia regalando uno sguardo più aperto.

Pupa Vamp! Definition Mascara

Il rilascio del colore è immediato e le ciglia si rivestono di nero già dalla prima applicazione. L’effetto modellante perdura da mattina a sera senza sbavature e senza appesantire le ciglia.
I mascara della linea Vamp!  sono famosi per il fatto di non seccarsi mai sulle ciglia: il colore non sbava, ma la texture permette alle ciglia di rimanere flessibili ed elastiche, leggere e senza grumi.

Pupa Vamp! Definition Mascara

Pupa Vamp! Definition Mascara

La formula è realizzata senza Parabeni ed è a basso rischio di allergie.

Paraben Free – A basso rischio di allergie – Oftalmologicamente testato Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Prezzo consigliato 13.50 €

Pupa Vamp! Definition Mascara: Volume e Definizione
Qualità
Semplicità di utilizzo
Efficacia
Resa e durata
Packaging
Rapporto Qualità Prezzo
5.0Punteggio totale
Voti lettori: (0 Voti)
Condivisioni
Supporta Nuvole di Bellezza
Ti chiedo un semplice click, che può significare molto per Nuvole di Bellezza. Cresceremo insieme e il tuo aiuto è molto importante per il servizio offerto e che continuerò ad offrirti con passione...Supporta Nuvole di Bellezza!