Natura Siberica Spa propone diverse linee di bellezza fra le quali spicca la Sauna&Spa, una gamma di prodotti interamente dedicata alla bellezza del corpo con trattamenti mirati. Questi prodotti, se applicati in modo costante, offrono risultati interessanti, soprattutto se utilizzati in sinergia uno con l’altro.

Natura Siberica Spa

Un’ottima sinergia di attivi si produce utilizzato lo scrub termico Hot Salt Body Scrub abbinato all’impacco Thermo Body Mask.

Scopriamoli insieme nel dettaglio.

Natura Siberica Spa Hot Salt Body Scrub – Firming and Sculpting
370 ml –
15,90 

Thermo Body Mask - Firming and Sculpting

Ingredienti
Sodium Chloride, Glycerin, Butyrospermum Parkii Kaolin, Sucrose Palmitate, Mentha Piperita Oil*, Mel*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Hippophae Rhamnoides Fruit Oil*, Camphor, Cortusa Sibirica Extract(WH), Larix Sibirica Needle ExtractWH, Juniperus Sibirica Extract(WH), Maris Sal, Arnica Montana Flower Extract, Origanum Vulgare Leaf Extract, Centella Asiatica Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Salvia Sclarea Oil, Abies Sibirica Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Mentha Arvensis Leaf Oil, Tocopheryl Acetate, Pineamidopropyl Betaine(Ps), Hippophae Rhamnoidesamidopropyl Betaine(HR), Glyceryl Stearate, Trimethylcyclohexyl butylcarbamate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Silica, Caramel, Sodium Citrate, Linalool, Limonene, Geraniol, CI 77491, CI 77891.
(*) Issued from organic agriculture
(WH) Wild harvested Siberian plants organic extracts
(PS) Siberian Pine Oil Derivative
(HR) Hippophae Rhamnoides Oil Derivative

Hot Salt Body Scrub si presenta con una consistenza molto diversa rispetto a quella di un classico esfoliante.

La texture è quasi “aerata”, assomiglia ad un mousse di media consistenza. Si preleva in dose generosa, quindi si massaggia sulle zone critiche, possibilmente a pelle asciutta. Massaggiando il prodotto, gli oli essenziali sprigionano le loro proprietà e la pelle è pervasa da un senso di calore (non troppo accentuato). Grazie al massaggio, il prodotto aiuta a liberare la cute da tossine e cellule morte, rendendo la pelle più liscia e compatta.

L’esfoliazione è un passaggio fondamentale per rendere la pelle più ricettiva nei confronti dei trattamenti successivi.

Hot Salt Body Scrub - Firming and Sculpting

La formula è realizzata a base di sale ed arricchita con ingredienti nutrienti ed estratti naturali. Troviamo ad esempio il Burro di Karitè, Olio Essenziale di Menta Piperita, Miele di montagna Altai del gruppo 8 (ricco di sali minerali, vitamine А, С, РР, Н, Е, К e del gruppo B), Ginepro, estratti di Rosmarino, Origano, Centella Asiatica, Salvia, Tè Verde biologico (tonificante), estratti di piante siberiane spontanee ed altri preziosi attivi.

Oltre all’effetto esfoliante, lo scrub aiuta anche a rigenerare la pelle. L’Estratto di Ginepro, ad esempio, è ricco di resine, cere vegetali, oli grassi e Vitamina C. Anche i Sali Siberiani aiutano a rigenerare la pelle con un’azione morbida e delicata.

La profumazione è intensa e balsamica.

Grazie alla texture soffice e morbida, lo scrub si adatta ad essere applicato anche sulle pelli più delicate.

L’unica pecca del prodotto? Vuoi per i 370 ml, vuoi per la piacevolezza dell’applicazione….la verità è che lo scrub finisce troppo in fretta!

Natura Siberica Spa Thermo Body Mask – Firming and Sculpting
370 ml –
15,90 

 

Thermo Body Mask - Firming and Sculpting

Ingredienti
Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Kaolin, Aqua, Sucrose Palmitate, Amaranthus Caudatus Seed Extract, Aesculus Hippocastanum Leaf Extract*, Salvia Officinalis Leaf Water*, Mel*, Juniperus Sibirica Extract*, Pinus Pumla Needle Extract(WH), Nepeta Sibirica Extract(WH), Equisetum Arvense Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Schizandra Chinensis Fruit Extract, Centella Asiatica Extract, Cera Alba*, Caffeine, Lithothamnium Calcareum Powder, Maris Limus Extract, Lessonia Nigrescens Powder, Fucus Vesiculosus Powder, Pinus Sibirica Seed Oil Polyglyceryl-6 Ester-sPS,Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate, Methyl Nicotinate,Disodium Rutinyl Disulfate, Benzyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Parfum, Citric Acid, Caramel, Xanthan Gum, Sodium Citrate, Linalool, Limonene, CI 77491, CI 77891, CI 77499.
(*) Issued from organic agriculture
(WH) Wild harvested Siberian plants organic extracts
(PS) Siberian Pine Oil Derivative

Una vera e propria maschera per il corpo dall’effetto riscaldante.

Si applica sulla pelle asciutta, possibilmente dopo lo scrub, quindi si lascia agire per almeno 15/20 minuti.
Vista la metodologia di applicazione (dopo lo scrub) e i lunghi tempi di posa, non è sicuramente un prodotto ad uso immediato, ma se avrete la costanza di utilizzarlo come indicato, i risultati non tarderanno a diventare visibili sulla pelle.

La maschera si applica come impacco sulle zone critiche, eventualmente “impacchettando” la parte con della pellicola. L’effetto è riscaldante ma non invasivo. La maschera non si asciuga ma rimane sempre morbida e cremosa, in questo modo non secca la pelle.

Per un’applicazione ottimale è necessario massaggiare lo scrub a pelle asciutta. Risciacquare, asciugare la pelle ed applicare la maschera.

Al risciacquo è già possibile notare una pelle più soda e compatta. Un risultato immediato che tenderà a diventare gradualmente duraturo con un’applicazione costante.

L’effetto rassodante, rimodellante ed elasticizzante, rende questa maschera ideale per chi soffre di cedimenti cutanei o semplicemente per chi ha subito un’importante perdita di peso. Come ricordo sempre, un cosmetico non può certo sostituirsi ad un intervento chirurgico, ma un utilizzo costante regala notevoli risultati.

La formula contiene Fango Marino naturale, ricco di minerali quali Magnesio e Silicio, estratto di Ginepro, Olio di Amaranto rigenerante, estratto di Salvia, Miele Altai.

La profumazione è più delicata rispetto al trattamento scrub. E’ una profumazione tipica di un prodotto anticellulite.

Rispetto allo scrub,  l’impacco ha una durata decisamente superiore, anche se il quantitativo è lo stesso (370 ml).

Le formule Natura Siberica Spa sono senza Parabeni, Oli Minerali, Siliconi, PEG, Glicoli, coloranti artificiali.

Dove Acquistare Natura Siberica Spa: i prodotti Natura Siberica, nell’ultimo anno, si sono diffusi in diverse e-commerce. In particolare vi segnalo il sito http://www.lacosmeticabio.com/ che ho testato personalmente e con il quale mi sono trovata decisamente bene! Il sito propone sconti periodici molto interessanti, inoltre ha la gamma pressochè completa del brand, novità comprese.

Natura Siberica Spa: Trattamenti Rassodanti Hot Scrub e Maschera Corpo
Qualità
Semplicità di utilizzo
Resa e Durata
Efficacia
Formulazione
Rapporto Qualità Prezzo
4.8Punteggio totale
Voti lettori: (0 Voti)
Condivisioni
Supporta Nuvole di Bellezza
Ti chiedo un semplice click, che può significare molto per Nuvole di Bellezza. Cresceremo insieme e il tuo aiuto è molto importante per il servizio offerto e che continuerò ad offrirti con passione...Supporta Nuvole di Bellezza!