Eos Velluto Crema Viso è una delle quattro novità proposte con la nuova linea “Trame e Texture“, ispirata al mondo dei tessuti e delle stoffe.

Tutte le creme della linea sono caratterizzate da un’alta concentrazione di ingredienti nautrali e sistemi multi-attivi che rendono il prodotto particolarmente efficace sulla pelle, già dalle prime applicazioni.
Le formule proposte sono ricche di ingredienti ma allo stesso tempo non appesantiscono la pelle.

Eos Linea Trame e Texture

Ciascuna crema risponde ad esigenze ben precise e va scelta in base alla propria tipologia di pelle:

Cotone – Crema viso pelli sensibili e delicate
Seta – Crema viso idratazione intensa
Lino – Crema viso pelli impure
Velluto – Crema viso anti-aging

Eos Velluto Crema Viso Anti Aging

Eos Velluto Crema Viso Anti Aging

Eos Velluto Crema Viso Anti Aging

Caratteristiche del prodotto

Eos Velluto costituisce un ottimo trattamento da utilizzare sia di mattina come base trucco che di sera come crema intensiva notturno. Nonostante la texture nutriente ed amabile, il prodotto non è mai pesante sulla pelle.

Eos Velluto è particolarmente indicata per la pelle secca ed allo stesso tempo sensibile. E’ perfetta per contrastare i segni del tempo, regalando giorno dopo giorno una pelle più distesa e dall’aspetto più riposato. Ideale da utilizzare come trattamento d’urto per una pelle matura, Eos Velluto è perfetta da applicare anche come trattamento di prevenzione.

La texture è molto piacevole e, come dice il nome stesso del prodotto, è “vellutata”. Si fonde in pochi istanti regalando una meravigliosa sensazione di comfort e pelle lenita. Il prodotto va applicato tutti i giorni su viso e collo a pelle perfettamente detersa.
Subito dopo l’applicazione la pelle appare più morbida e vellutata al tatto. L’effetto “silicon like” è dato dalla presenza dell’Olio di Cocco.

Eos Velluto Crema Viso Anti Aging

La formula è ricca di ingredienti nutrienti dall’effetto anti-age ed antiossidante. Fra i principali ingredienti troviamo ad esempio l’Olio di Argan, l’Olio di Camelia, Burro di Karitè, Cellule Meristematiche di Stella Alpina e Acido Ialuronico.
Non sono presenti conservanti, paraffine e oli minerali, siliconi, derivati di origine animale, PEG.
Le frarganze utilizzate sono prive di allergeni.

La profumazione è davvero meravigliosa, delicata ed allo stesso tempo molto piacevole.

Effetti e Risultati sulla Pelle

Gli effetti di Eos Velluto non tardano a farsi notare.

Dopo sole due settimane di utilizzo costante (due volte al giorno), la pelle appare più distesa, compatta e tonica. I segni di secchezza iniziano ad essere meno evidenti, mentre la pelle in generale appare più riposata e fresca.

Il prodotto aiuta anche a prevenire e contrastare i cedimenti: dopo un mese di utilizzo risulta evidente l’effetto rassodante e la pelle nel complesso appare più riposata, meno segnata dal tempo e come “sollevata”.

L’effetto “riempitivo” è dovuto anche all’alta percentuale di idratazione che il prodotto regala alla pelle: un’idratazione che però non appesantisce nè unge la pelle per cui la crema diventa perfetta anche per le pelli miste.

Sistema Conservante/Non Conservante

Eos Velluto Crema Viso Anti Aging

Eos Velluto Crema Viso Anti Aging

Le creme Eos sono inoltre caratterizzate da un particolare sistema Conservante/Non Conservante. Il prodotto, infatti, viene mantenuto intatto grazie alla presenza di uno speciale mix di ingredienti che, unito al flacone airless, permettono di conservare la crema senza dover aggiungere conservanti potenzialmente dannosi per la salute. Gli ingredienti che contribuiscono alla conservazione della crema sono i seguenti: glicole pentilenico derivato dalla canna da zucchero, estratto di Magnolia, estratto di Caprifoglio giapponese.

IN SINTESI

Ingredienti: aqua, coco caprylate, isostearyl isostearate, Argania spinosa kernel oil, glyceryl stearate SE, dicaprylyl carbonate, Camellia japonica seed oil,  arachidyl alcohol, cetearyl alcohol, sorbitol, Butyrospermum parkii butter, sodium hyaluronate, ceramide 3, hydrolyzed pea, phytosterols, glyceryl caprylate, Honokiol, Leontopodium alpinum callus culture extract, Vaccinium myrtillus fruit extract, sodium gluconate, Lonicera caprifolium (Honeysuckle) flower extract, Lonicera japonica (Honeysuckle) flower extract, tocopheryl acetate, pentylene glycol, glycerin, cetearyl glucoside, behenyl alcohol, ethylhexylglycerin, xanthan gum, arachidyl glucoside, potassium cetyl phosphate, tocopherol, caprylic/capric triglyceride, Helianthus annuus seed oil, hydrogenated phosphatidylcholine, lactic acid, parfum.

pH 6
Made in Italy

Formato:  50 ml

Prezzo:  €  33,00

Pro:  texture cremosa ad effetto velluto, prodotto nutriente ma leggero sulla pelle, sensazione di comfort e pelle lenita dopo l’applicazione

Contro: nessuno

Packaging: pratico flacone airless con erogatore

Consigliato: pelle segnata dal tempo, pelle secca e sensibile

Dove Acquistare: erboristerie, bioprofumerie

Nuvole di Bellezza
Eos Velluto Crema Viso Anti Aging
Qualità
Confortevolezza
Semplicità di utilizzo
Efficacia
Formulazione
Rapporto Qualità Prezzo
5.0Punteggio totale
Voti lettori: (0 Voti)
Condivisioni
Supporta Nuvole di Bellezza
Ti chiedo un semplice click, che può significare molto per Nuvole di Bellezza. Cresceremo insieme e il tuo aiuto è molto importante per il servizio offerto e che continuerò ad offrirti con passione...Supporta Nuvole di Bellezza!