Gama G-Style Ion Plus è una piastra di ultima generazione appartenente alla linea Gama Salon Exclusive. E’ stata presentata in occasione del Cosmoprof 2016, riscuotendo particolare successo nel settore dei professionisti e non solo.

Gama G-Style Ion Plus: trafile in Titanio e Tecnologia a Ioni

Gama G-Style Ion Plus

Gama G-Style Ion Plus è una piastra molto particolare e consente di creare styling d’effetto in pochi istanti salvaguardando la bellezza e salute dei capelli.

La piastra è caratterizzata dalla tecnologia IHT che permette di raggiungere la temperatura desiderata in pochi secondi, mantenendola costante per tutta la durata della piega.

G-Style Ion Plus consente di scegliere fra una temperatura minima di 150°C per poi arrivare ai 23o°C. La temperatura può essere facilmente letta grazie al display digitale.

Gama G-Style Ion Plus

Gama G-Style Ion Plus

Le trafile sono oscillanti, si adattano al capello e a tutti i movimenti previsti durante lo styling. Le trafile sono rivestite in Titanio, un materiale che protegge il capello lucidandolo. Il Titanio è un materiale delicato ed anallergico, consigliato anche a chi ha i capelli trattati. Rende la piastra estremamente scorrevole, leggera e semplice da utilizzare.

Altra tecnologia che consente di trattare i capelli durante lo styling è Ion Plus, ovvero l’emissione costante di Ioni, superiore fino all’80% rispetto alla tecnologie tradizionali. Gli Ioni sono particolarmente importanti per lucidare il capello e minimizzarne l’effetto crespo. Aiutano a chiudere le squame, mantenendo i capelli sempre morbidi e fluenti. L’emissione di Ioni è indispensabile per chi soffre di capelli crespi in quanto l’effetto benefico che si ottiene è davvero notevole.

Gama G-Style Ion Plus

La piastra G-Style Ion Plus è pratica e sempre pronta all’utilizzo. E’ leggera e maneggevole, compatta e dal design arrotondato. Comprende un cavo di 3 metri girevole a 360°, è dotata di voltaggio universale (110V-240V) ed è caratterizzata dal sistema Safety Block che prevede l’autospegnimento del prodotto dopo 60 minuti dall’accensione.

Gama G-Style Ion Plus Opinioni, Esperienza Personale

Gama G-Style Ion Plus

La piastra stira o arriccia il capello fin dalla prima applicazione, senza necessità di dover ripassare più volte sullo stesso punto. L’effetto che si ottiene è evidente e notevole, ma soprattutto facile da ottenere. La qualità professionale del prodotto rende la piastra davvero semplice da utilizzare, anche per chi è meno esperto. Le trafile avvolgono le ciocche con delicatezza e il Titanio garantisce scorrevolezza ed un capello decisamente più lucido. Il design è ergonomico, compatto e facilmente maneggevole.

L’alta tecnologia del prodotto si riflette anche sulla durata dello styling. I capelli rimangono in piega per giorni, senza diventare crespi. L’effetto crespo è minore anche in caso di pioggia o umidità. La differenza con una piastra tradizionale è davvero evidente.

Grazie alla velocità di riscaldamento, la piastra G-Style Ion Plus è sempre pronta all’uso, anche per piccoli ritocchi. Con una sola passata permette di eliminare eventuali ciocche increspate, ricreando uno styling perfetto e sempre in ordine.

Consiglio il prodotto non solo per stirare i capelli (si ottiene una stiratura duratura ed impeccabile), ma anche per creare boccoli e capelli ondulati in quanto il design è la scorrevolezza della piastra la rendono ideale per ricreare qualsiasi look.

Gama G-Style Ion Plus

Per massimizzare gli effetti della piastra e proteggere ulteriormente i capelli è sempre consigliabile applicare uno spray protettivo prima di passare il calore sui capelli. Gama, ad esempio, propone lo spray Argan Intense Care, formulato con Olio di Argan per nutrire e proteggere il capello. Il prodotto crea una sorta di pellicola che difende la fibra capillare dal calore; allo stesso tempo nutre e rinforza la chioma con una spiccata azione anti-age tipica dell’Olio di Argan.

Ancora una volta Gama si conferma leader del settore con un prodotto di notevole efficacia ed ottima qualità. Altro punto di forza dei prodotti Gama è che possono essere tranquillamente acquistati tramite lo store ufficiale, senza necessità di andare a cercare il Salone concessionario nella propria zona.