Zoya Ultra Brites è colore puro ed Estate, un mix di colori accesi realizzati con una formula tutta nuova e dalle ottime performance.

Zoya Ultra Brites: colori neon

La nuova collezione in edizione limitata di Zoya, si presenta con 6 tonalità destinate a lasciare il segno. I colori, intensi e vivaci, sono perfetti da indossare su una pelle abbronzata in quanto ne risaltano i riflessi dorati. Nulla vieta ovviamente di applicarli anche sugli incarnati più chiari: ravvivano la pelle diventano un vero e proprio accessorio-moda.

Zoya Cana – ZP865: fucsia luminoso
Zoya Bisca – ZP866: magenta caldo
Zoya Erza – ZP867: rosso arancio
Zoya Evergreen – ZP868: verde bosco chiaro
Zoya Juvia – ZP869: azzurro-verde super estivo
Zoya Mirajane – ZP870: classico blu navy

Zoya Ultra Brites: nuova formula

Zoya Ultra Brites

La nuova formula sperimentata da Zoya assicura pigmenti super intensi, un finish luminoso ed una stesura semplicissima. E’ inoltre priva di ben 10 sostanze potenzialmente dannose: si tratta infatti di una formula “10 FREE FORMULA priva di formaldeide, resine di formaldeide, DBP, toluene, canfora, TPHP, parabeni, xilene, etil-tosilamide e piombo”.
Gli smalti possono essere applicati da soli oppure in combinazione con specifici Top Coat, ad esempio le due proposte Zoya Armor o Glossy Seal™.

Zoya Ultra Brites: abbinamenti moda

Come abbinare queste tonalità intense al proprio outfit? Gli smalti neon sono perfetti per essere indossati con vestiti semplici. Ad esempio sono l’ideale per caratterizzare un look semplice con abito bianco con sandali alla schiava. Altri abbinamenti meritevoli di attenzione sono quelli con abiti neri oppure outfit tono su tono.
In alternativa possono essere un valido accessorio per sdrammatizzare un abito troppo classico.