MoYou London è un brand inglese che propone bellissime decorazioni utilizzando la tecnica del nail stamping.

Lo store online MoYou London è davvero molto ricco di proposte, sia per quanto riguarda i “plates” (ovvero i piattini in metallo contenenti gli stamp), gli smalti e tutto ciò che  è inerente alla decorazione di mani ed unghie.

La tecnica nail stamping è molto amata in quanto permette di creare nail art e decorazioni anche molto complesse, per le quali è necessario avere una determinata esperienza. Utilizzando gli stampini, invece, la decorazione avverrà in modo semplicissimo e veloce.

MoYou London: come si applicano gli stamp?

In realtà la tecnica è molto semplice, e questi stampini possono essere utilizzati direttamente sopra lo smalto asciutto.

1 – Ciascun piattino arriva con una protezione blu anti-graffio. Il primo passo da fare è quello di rimuovere la pellicola protettiva e coprire il disegno che ci interessa stampare con una buona dose di smalto;

2 – Utilizzando la spatolina in dotazione con lo stampino, si raschia via lo smalto in eccesso;

3 – Si preleva il disegno direttamente con lo stampino, partendo da un lato, ad esempio da destra, e inclinando lo stampino fino al lato opposto, in questo caso a sinitra. Il tutto deve avvenire mantenendo lo stamp a contatto con il piattino;

4 – Applicare lo stampino sull’unghia, sempre con un movimento da destra a sinistra (o viceversa).

Oltre ai vari “plates” ( £4.99 ), sul sito troviamo anche diversi modelli di stamp. Quello che vi consiglio maggiormente è il  Crystal Clear Stamp ( £9.00 ), in quanto è realizzata con silicone trasparente e permette di vedere attraverso il timbro durante l’applicazione. In questo modo l’applicazione sarà molto più facile in quanto potremo vedere esattamente dove il disegno verrà trasferito.

Crystal Clear Stamp

Crystal Clear Stamp

Crystal Clear Stamp

Crystal Clear Stamp

Crystal Clear Stamp

Crystal Clear Stamp

I “plates” presenti sul sito sono dividi per tema e in ciascun piattino troviamo diversi disegni più o meno complessi, da scegliere in base ai propri gusti. Il materiale utilizzato per il “plates” è solido e compatto nonchè abbastanza pesante. Anche il packaging esterno è davvero grazioso.

Plates MoYou London

Plates MoYou London

MoYou London

MoYou London

MoYou London

MoYou London

Anche la sezione smalti ( £4.99 ) è molto intrigante e troviamo colori inediti davvero  interessanti. Gli smalti MoYou Londo sono stati creati per realizzare questo genere di decorazioni, ma si possono utilizzare anche su tutta l’unghia, come uno smalto normale. L’applicatore è abbastanza denso e la stesura risulta veloce ed immediata.

L’effetto finale con nail stamping è piuttosto duraturo, soprattutto se si ha l’accortezza di sigillare il disegno facendo una passata di Top Coat.

La rimozione è altrettanto semplice: i disegni vengono via insieme allo smalto, utilizzando un normale solvente per unghie.

MoYou London: Dove Acquistare

I prodotti MoYou London possono essere acquistati direttamente nello store online. Per essere sempre informati su tutte le novità del brand vi consiglio inoltre di iscrivervi alla loro pagina Facebook.

MoYou London Nail Stamping
Qualità
Semplicità di utilizzo
Resa e Durata
Varianti proposte
Packaging
Rapporto Qualità Prezzo
5.0Punteggio totale
Voti lettori: (0 Voti)
  • Christine.

    Ciao! 😀 Sono tornata oggi dalle vacanze e sono passata per un saluto.
    Questi stampi sono i miei preferiti in assoluto. 😉

    • Ciao cara Christine! Mi sei mancata e mi fa molto piacere che tu sia passata da queste parti! Ti mando un grande abbraccio, grazie del pensiero!

Condivisioni
Supporta Nuvole di Bellezza
Ti chiedo un semplice click, che può significare molto per Nuvole di Bellezza. Cresceremo insieme e il tuo aiuto è molto importante per il servizio offerto e che continuerò ad offrirti con passione...Supporta Nuvole di Bellezza!