Hoopla Beachwear, brand made in Italy di costumi da bagno e abbigliamento mare, propone la sua prima collezione moda Estate 2016.

Hoopla Beachwear: passione, artigianalità e Made in Italy

Hoopla Beachwear

Hoopla Beachwear nasce dall’idea di quattro giovani donne con la passione della moda e molta esperienza nel settore sartoriale. Barbara, Debora, Lucia e Ombretta sono le menti creative di Hoopla:  creano e realizzano tutti i prodotti della gamma.

Il brand propone un’interessante gamma di costumi interi e bikini per donna, bambina e alcune proposte anche per uomo e bimbo.

I materiali utilizzati, scelti con grande cura, sono made in Italy come tutta la lavorazione; assicurano qualità ed alte performance nel tempo. I modelli sono dettati dai trend del momento ma troviamo anche intramontabili classici per soddisfare tutte le esigenze ed età.

Hoopla Beachwear Collezione Estate 2016

Hoopla Beachwear

Nella collezione troviamo diverse tipologie di stampe, dall’animalier all’effetto optical al mood vintage. Sono presenti sia bikini più sportivi che in stile retrò a vita alta. I costumi interni, inoltre, sono arricchiti da preziosi dettagli che aiutano a valorizzare le forme con classe.

Ai vari costumi è inoltre possibile abbinare ulteriori accessori: poncio, parei, abiti leggeri, pantaloncini.

Hoopla Beachwear: Dove Acquistare

I costumi Hoopla Beachwear oggi sono disponibili su Fashionis.com e in punti vendita selezionati; presto sarà online lo store ufficiale Hoopla Beachwear.

A proposito dell'autore

Post correlati

Condivisioni
Supporta Nuvole di Bellezza
Ti chiedo un semplice click, che può significare molto per Nuvole di Bellezza. Cresceremo insieme e il tuo aiuto è molto importante per il servizio offerto e che continuerò ad offrirti con passione...Supporta Nuvole di Bellezza!