Colore vivido e finish opaco? Se sono queste le caratteristiche che stai cercando in un rossetto non potrai farti scappare i nuovissimi Vivid Matte Liquid di Maybelline.

Un solo hastag contraddistingue questo nuovo lancio Maybelline: #matteabbastanza. Ognuno dei 7 colori proposti, infatti, contraddistingue una piccola pazzia, ad esempio Selfie Dipendente, Musico Maniaca, Accumulatrice Seriale di Scarpe, Cleptomane di Drink, ecc…peccato non sia presente Accumulatrice Seriale di Make Up, perché mi sarebbe calzata a pennello!

Maybelline Vivid Matte

Si tratta di rossetti liquidi opachi, dalla texture vellutata e confortevole sulle labbra. Scopriamoli insieme!

Maybelline Vivid Matte: nuovi rossetti opachi confortevoli

Maybelline Vivid Matte

I Vivid Matte Liquid di Maybelline sono proposti in 7 bellissime tonalità, da quelle rosate e nude fino ai colori più pazzerelli, intensi e vibranti.

Il rossetto, morbido e setoso, si fonde sulle labbra in pochi istanti. Il rilascio del colore è immediato, l’applicazione semplice e precisa grazie al pratico applicatore semi-rigido.

L’applicatore, chiamato Flexor, ha una punta morbida e leggermente inclinata. È perfetto per delineare i contorni delle labbra rendendo l’applicazione più precisa e veloce.

Maybelline Vivid Matte

Maybelline Vivid Matte

I nuovi Maybelline Vivid Matte hanno un finish vellutato che però non si secca completamente sulle labbra ma rimane sempre morbido; questa particolare texture fa si che il finish non sia completamente opaco ma rifletta leggermente la luce rendendo le labbra otticamente più voluminose. Questa peculiarità è stato uno degli obiettivi del brand, ovvero realizzare un rossetto semi matte che però non appiattisca completamente il look e non secchi le labbra.

Maybelline Vivid Matte

La sensazione  che si prova indossando questi prodotti è di leggerezza, sembra quasi di non indossarli, anche se il colore, ricco di pigmenti, è decisamente visibile. Questi rossetti, infatti, uniscono un’alta percentuale di pigmenti puri ed una serie di cere opacizzanti che rendono il colore ancora più intenso e deciso.

La durata è molto buona anche se il prodotto tende a svanire velocemente mangiando, del resto si tratta di un rossetto vero e proprio, non di una tinta labbra.

Swatches Maybelline Vivid Matte

Swatches Maybelline Vivid Matte

Swatches Maybelline Vivid Matte
Swatches Maybelline Vivid Matte
IN SINTESI

Prezzo consigliato: 7,90 €

Pro: colore ultra pigmentato e omogeneo, texture leggera e confortevole sulle labbra

Contro: nessuno

Packaging: squadrato e grazioso, permette di vedere la quantità di prodotto rimasta all’interno

Consigliato: a chi ricerca un finish vellutato e morbido, un colore ricco ed intenso, la morbidezza di un rossetto

Sconsigliato: a chi ricerca un finish completamente opaco

Dove Acquistare:profumerie concessionarie del brand e negozi tipo CAD, Tigotà, Acqua&Sapone ed altri

Nuvole di Bellezza

Vi piacerebbe provare questi nuovi rossetti semi opachi di Maybelline?  Lasciatemi le vostre impressioni e, se vi va, condividete l’articolo con i vostri amici!

MAYBELLINE VIVID MATTE