venerdì, gennaio 10, 2014

Labo - Recensione Make Up Fashion Treatment con Acido Ialuronicoione Collezione


Make Up Fashion Treatment con Acido Ialuronico è la nuova collezione di Labo, un insieme di prodotti dalle tonalità e texture alla moda ma soprattutto con ingredienti particolarmente utili per la nostra pelle. 


Questa collezione non offre semplici prodotti di make up, ma cosmetici in grado di nutrire ed idratare la pelle, grazie alla presenza di Acido Ialuronico a diverso peso molecolare in modo da renderlo maggiormente fruibile per la pelle.

Vediamo insieme alcuni prodotti che formano la collezione.

PALETTE 5 OMBRETTI - 01 Peacock Palette
34 euro


5 colorazioni che colpiscono  e sicuramente non passano inosservate. Le palette di questa collezione sono 3 e la Peacock è sicuramente quella dalle tonalità più vivaci e vibranti.

I colori sono tutti molto scriventi, già alla prima passata. Applicando un primer su tutto l'occhio la durata è molto buona e il colore rimane vibrante per tutto il giorno. Senza il primer i vari ombretti tendono a resistere di meno, sbiadendo a fine giornata ma rimanendo comunque fissi sulla palpebra in modo omogeneo.



La texture è molto setosa, leggermente polverosa ma comunque di facile utilizzo. I colori si sfumano con facilità e il risultato è modulabile.



MATITA OCCHI KAJAL
18 euro

Presente solo nella colorazione nera, questo kajal si distingue per la texture ultra morbida e l'ottima durata.  Scrive molto bene nella rimane interna dell'occhio e il colore è molto intenso, un bel nero opaco.

Grazie alla morbidezza della mina, la matita si sfuma con facilità e può essere utilizzata anche come ombretto cremoso per realizzare una base da smokey eyes.

E' un kajal che non sbava ma rimane fisso senza creare problemi durante la giornata.


FARD A STRISCE - 03 Pink


Si tratta di un bellissimo fard che non può non colpire le amanti del genere. Essendo multi-color garantisce un risultato molto personale, più o meno intenso in base alle proprie esigenze.

All'interno della cialda troviamo diversi finish che permettono di realizzare un make up più o meno luminoso; le prime due cialde sono opache mentre le altre due (più chiare) sono luminose per cui anche l'applicazione risulta facilitata. Eventualmente è possibile utilizzare il fard anche solo come illuminante, prelevando il prodotto  nelle due tonalità più chiare.

Il colore 03 Pink è un mix di rosa-malva che dona un effetto "bonne mine" molto naturale.



ROSSETTO A LUNGA DURATA - 03 Peony
22 euro


 
Texture cremosa e particolarmente confortevole per essere un rossetto a lunga tenuta.  Il prodotto è molto scrivente e con una sola passata riesce a coprire il colore naturale delle labbra. Dura più a lungo rispetto ad un rossetto normale, direi sulle 4, 5 ore anche se è un qualcosa di molto personale e dipende anche dal fatto se si mangia o meno.



 


Il packaging della collezione è molto elegante oltre che robusto. Sia palette che fard, inoltre, sono muniti di un ampio specchio, ottimo per i ritocchi dell'ultimo momento!
 
Tutti i prodotti citati non hanno parabeni.

2 commenti:

sabrys 13 gennaio 2014 02:25  

la palette ha davvero dei bei colori!Anche il rossetto mi piace :)

Elisa - Nuvole di Bellezza 2 febbraio 2014 12:18  

I colori della palette sono davvero particolari, mi sono piaciuti molto anche perchè sono molto modulabili e si possono realizzare make up con tonalità molto tenui (a differenza di quello che si potrebbe pensare vedendo i colori delle cialdine).
Il rossetto ha un colore meraviglioso, è ottimo per tutte le stagioni e si abbina bene a qualsiasi tipologia di make up.

Posta un commento

Grazie per i tuoi commenti!

Condividi - Clicca sul + per trovare gli altri Social Network!

Copyright ©Nuvole di Bellezza

Il forum e il blog di Nuvole di Bellezza sono protetti da copyright © e da Copyspace

Protected by Copyscape Plagiarism Finder
Tutti gli articoli e recensioni sono protetti da copyright, qualsiasi violazione-plagio-copia anche in parte di essi verrà opportunamente segnalata alle autorità e punita.

Licenza Creative Commons
Questa opera di Elisa - Nuvole di Bellezza è concessa in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at www.nuvoledibellezza.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.nuvoledibellezza.com/.

Archivio del Blog

Blog segnalato su...