Dopo aver parlato dei prodotti Furlani per il corpo, ecco altri due prodotti altrettanto interessanti, questa volta dedicati alla cura del viso. SCRUB VISO ALLO SPUMANTE

Delicato ma efficace, setoso e fresco, una vera e propria coccola da Centro Benessere.
Lo scrub si presenta con una texture fresca in gel, nella quale sono immerse micro-particelle esfolianti. Si tratta di uno scrub molto delicato, ideale anche per le pelli più sensibili ma allo stesso tempo lascia una sensazione meravigliosa di pelle più liscia e fresca.
Il gel è molto lenitivo e dona alla pelle un effetto tonificante.
Giorno dopo giorno la pelle appare più purificata e luminosa, al tempo stesso rimane idratata ed elastica.
Questo effetto è dato dalla particolare  e duplice composizione del prodotto. L’azione esfoliante si prende cura della parte più superficiale della cute mentre la composizione idratante e lenitiva nutre a fondo il viso lasciandolo più luminoso.
Solitamente gli scrub delicati non hanno la stessa azione di quelli un po’ più decisi e dai granuli più consistenti. In questo caso, però, si raggiunge il giusto livello di esfoliazione senza arrossare la pelle. Le cellule morte vengono rimosse e la pelle appare più luminosa, liscia e compatta.
Nella composizione troviamo Olio Vegetale e di Vinaccioli. Vitamine E, Estratto di Passiflora che protegge la cute e aiuta il microcircolo cutaneo.
La profumazione, classica di Furlani Gocce di Spumante, è molto delicata.
Essendo un prodotto molto delicato è possibile utilizzarlo anche più volte alla settimana.


CREMA VISO ALLO SPUMANTE
Dopo lo scrub è fondamentale applicare una crema viso.
Furlani propone una composizione leggera nella texture, facilmente adattabile a tutte le tipologie di pelle. Al contrario la formulazione è molto ricca di ingredienti nutriente, idratanti ed antiossidanti per un risultato deciso e d’effetto.
Nella formulazione troviamo il complesso Vitaminico A-C-E che previene l’invecchiamento cutaneo, Beta-Carotene, Olio di Vinaccioli ed altri preziosi ingredienti.
Il prodotto si stende con facilità e si assorbe rapidamente. Ottimo come trattamento notte ma adatto anche per il giorno come base per il trucco.


Si può utilizzare anche come doposole grazie alla sua azione nutriente  e lenitiva.
L’effetto che si ottiene è quello di una pelle decisamente più idratata, dall’aspetto più elastico, compatto e luminoso.


La crema è consigliata a tutte le tipologie di pelle, anche per quelle miste. Per le pelli molto grasse, invece, se ne sconsiglia l’utilizzo, preferendo invece il Tonico allo Spumante.
  • http://www.blogger.com/profile/00669167092322353866 Mary

    Mi incuriosiscono molto questi prodotti! E poi non è comune trovare prodotti a base di spumante 😀 Nuova follower! Un bacio :**

  • http://www.blogger.com/profile/14004580654387131024 Elisa – Nuvole di Bellezza

    Ciao carissima, grazie per l'iscrizione e un caro abbraccio!

  • Piero Giorgi

    Giusto cosi’, per puntualizzare… Le bollicine delo spumante sono di ANIDRIDE CARBONICA, NON DI OSSIGENO!
    Non potranno MAI e poi MAI “Ossigenare” la pelle.

    • http://www.nuvoledibellezza.com/ Nuvole di Bellezza

      Ciao Piero Giorgi. A parte il fatto che “ossigenare” in cosmesi è un termine non necessariamente collegato all’ossigeno, si utilizza nel senso di “rivascolarizzare”, migliorare il microcircolo…ma a parte questo…chi ha parlato di “ossigenare”?

      • Piero Giorgi

        “Ossigenare” significa caricare un composto con ossigeno.
        E comunque, ci sono diversi articoli ahc dicono che la vostra crema e’ in grado di ossigenare la pelle… Come faccia, non si sa.

        • http://www.nuvoledibellezza.com/ Nuvole di Bellezza

          Penso proprio che Lei abbia sbagliato portale. Io non sono proprietaria di nessuna crema, questo è un portale di recensioni e articoli di bellezza…forse non se ne è reso conto :)
          Saluti

          • Piero Giorgi

            Ok, allora ci sono diversi articoli che dicono che “Quella crema li” puo’ “ossigenare” la pelle.
            Chiaro il concetto? “La crema”, non il vostro portale, e’ una presa per i fondelli.