Dopo aver parlato dei prodotti Furlani per il corpo, ecco altri due prodotti altrettanto interessanti, questa volta dedicati alla cura del viso.

SCRUB VISO ALLO SPUMANTE

Delicato ma efficace, setoso e fresco, una vera e propria coccola da Centro Benessere. 
Lo scrub si presenta con una texture fresca in gel, nella quale sono immerse micro-particelle esfolianti. Si tratta di uno scrub molto delicato, ideale anche per le pelli più sensibili ma allo stesso tempo lascia una sensazione meravigliosa di pelle più liscia e fresca.
Il gel è molto lenitivo e dona alla pelle un effetto tonificante.
Giorno dopo giorno la pelle appare più purificata e luminosa, al tempo stesso rimane idratata ed elastica.
Questo effetto è dato dalla particolare  e duplice composizione del prodotto. L’azione esfoliante si prende cura della parte più superficiale della cute mentre la composizione idratante e lenitiva nutre a fondo il viso lasciandolo più luminoso.

Solitamente gli scrub delicati non hanno la stessa azione di quelli un po’ più decisi e dai granuli più consistenti. In questo caso, però, si raggiunge il giusto livello di esfoliazione senza arrossare la pelle. Le cellule morte vengono rimosse e la pelle appare più luminosa, liscia e compatta.
Nella composizione troviamo Olio Vegetale e di Vinaccioli. Vitamine E, Estratto di Passiflora che protegge la cute e aiuta il microcircolo cutaneo.
La profumazione, classica di Furlani Gocce di Spumante, è molto delicata.
Essendo un prodotto molto delicato è possibile utilizzarlo anche più volte alla settimana.
CREMA VISO ALLO SPUMANTE
Dopo lo scrub è fondamentale applicare una crema viso. 
Furlani propone una composizione leggera nella texture, facilmente adattabile a tutte le tipologie di pelle. Al contrario la formulazione è molto ricca di ingredienti nutriente, idratanti ed antiossidanti per un risultato deciso e d’effetto.
Nella formulazione troviamo il complesso Vitaminico A-C-E che previene l’invecchiamento cutaneo, Beta-Carotene, Olio di Vinaccioli ed altri preziosi ingredienti.
Il prodotto si stende con facilità e si assorbe rapidamente. Ottimo come trattamento notte ma adatto anche per il giorno come base per il trucco.

Si può utilizzare anche come doposole grazie alla sua azione nutriente  e lenitiva.
L’effetto che si ottiene è quello di una pelle decisamente più idratata, dall’aspetto più elastico, compatto e luminoso.
La crema è consigliata a tutte le tipologie di pelle, anche per quelle miste. Per le pelli molto grasse, invece, se ne sconsiglia l’utilizzo, preferendo invece il Tonico allo Spumante.

  • http://www.blogger.com/profile/00669167092322353866 Mary

    Mi incuriosiscono molto questi prodotti! E poi non è comune trovare prodotti a base di spumante :D Nuova follower! Un bacio :**

  • http://www.blogger.com/profile/14004580654387131024 Elisa – Nuvole di Bellezza

    Ciao carissima, grazie per l'iscrizione e un caro abbraccio!