Il Natale è ormai alle porte e Miss Brodway lo festeggia proponendo prodotti altamente luminosi, perfetti da utilizzare durante tutte le feste.
I colori sono decisi e i glitter la fanno da padrone un po’ in tutte le referenze.
Vediamo insieme i vari prodotti.
EXTREME EYELINER
5,50 €

Una serie di eyeliner particolarmente scriventi e con un finish decisamente brillante. All’interno del colore, infatti, sono presenti glitter che rendono il tratto luminoso e perlescente.
I colori proposti sono 4, dai toni più vivaci del turchese, al verde, al viola scuro fino ad arrivare al nero.
La mina è molto morbida ed il tratto risulta molto semplice da applicare.
Il colore rimane pieno e vivace per tutto il giorno mentre i glitter tendono a rimanere fissi sulla palpebra senza ricadere troppo sulle guance.

TITANIC MASCARA

Si distingue per il packaging nero con pagliuzze dorate e nasconde uno scovolino davvero interessante. E’ un classico scovolino in setole tradizionali, ma decisamente folto per un effetto di ciglia più voluminose.

La texture del prodotto è mediamente morbida e permette di costruire un effetto più o meno intenso a seconda delle proprie esigenze e dei propri gusti.

SMALTI

Volendo focalizzare l’attenzione sullo sguardo con colori molto luminosi, sulle unghie si può optare per una manicure più sobria, scegliendo quindi degli smalti dal finish opaco senza glitter.

Le tonalità proposte seguono i trend di stagione, dai blu al magenta per un abbinamento glamour con il proprio outfit.

La stesura del prodotto è davvero molto buona. Il pennellino con setole fitte e dense permette un’applicazione semplice e veloce. Il colore è deciso già alla prima passata e anche la resistenza dello smalto è decisamente buona.

NAIL CRYSTAL 3D

E per chi invece vuole osare anche sulle unghie ecco la linea Crystal 3d, ricca di glitter tono su tono che donano alla manicure un effetto tridimensionale decisamente interessante.

Non si tratta dei classici smalti glitter, questa volta i prodotti sono studiati per dare un effetto coprente alla prima passata, rendendo l’unghia uniforme nella colorazione.

L’estrema copertura rende il prodotto abbastanza “consistente “sulle unghie, per cui per la rimozione sarà necessaria un po’ di pazienza in più rispetto ad uno smalto normale.

La durata è sicuramente molto buona, però bisogna tenere conto che il finish sulle unghie è molto ruvido per cui si rischia di urtare spesso lo smalto con altri materiali usurandolo.

A proposito dell'autore

  • http://www.blogger.com/profile/05921591564072741220 Fiamma Presley

    Le matite mi ispirano molto!! Amo le matite di questo tipo,non c'è bisogno di temperarle e creare pasticci^^ e poi coi brillantini saranno ancora più belle! La miss Broadway e una marca che mi piace abbastanza, anche se devo dire che non tutti i prodotti sono proprio buoni purtroppo!

  • http://www.makemeupblog.it/ TheMorgana1985

    Belli gli smalti, le matite mi ispirano poco