Per una pelle trasparente e senza imperfezioni, Eisenberg propone il suo nuovo fondotinta dalla texture leggera ma allo stesso tempo coprente.
Invisible Corrective Make-Up è un fondotinta a lunga durata che garantisce una tenuta di ben 12 ore.
La sua texture è fluida, leggera, non grassa. Si fonde con l’incarnato diventando come una seconda pelle.


La sua formulazione è brevettata e consente di creare un make up invisibile ma che riesce a sublimare la pelle. Il prodotto si asciuga dopo pochi istanti e diventa come invisibile. La pelle sembra veramente nuda ma allo stesso tempo le imperfezioni sono minimizzate; i pori dilatati, i rossori e anche le piccole linee di espressione diventano meno evidenti.


E’ molto confortevole, ideale per la pelle secca in quanto nutre ed idrata per tutto il giorno. Lo consiglio anche alle pelli miste perchè riesce ad apportare idratazione senza però essere troppo pesante, nè unto.
Fra i principali ingredienti troviamo una particolare Formula Tri-Molecolare specifica dell’azienda ed estratti di melograno e mandorle dolci che oltre ad idratare la pelle aiutano a contrastarne l’invecchiamento precoce.
 Lascia la pelle idratata per tutto il giorno e mai lucida. Ottima durata ed una profumazione davvero delicata.

 

 

IN SINTESI

Ingredienti:

Quantità:  30  ml

Prezzo: 79,00 euro

Pro:aiuta a rimpolpare le piccole linee di espressione donando alla pelle del viso e del contorno occhi un aspetto più giovane e fresco

Contro: nessuno

Packaging: flacone in vetro satinato

Consigliato: pelle stanca, secca, segnata dal tempo

Dove Acquistare: Sephora

 

Condivisioni
Supporta Nuvole di Bellezza
Ti chiedo un semplice click, che può significare molto per Nuvole di Bellezza. Cresceremo insieme e il tuo aiuto è molto importante per il servizio offerto e che continuerò ad offrirti con passione...Supporta Nuvole di Bellezza!