mercoledì, febbraio 29, 2012

Tauleto - Recensione Maschera Rivitalizzante per Viso e Corpo con Polifenoli Organici

http://www.tauleto.it/templates/Tauleto/images/header.gif





La Storia di Tauleto


Londra 2004

Tauleto Sangiovese vince la medaglia d’oro all’ International Wine and Spirit Competition.
Una degustazione, un racconto, un vino e nasce un sogno.

Milano 2005

Giuliana Cesari durante una degustazione racconta con entusiasmo la storia del suo Tauleto.
Il colore del vino, i suoi profumi e la sua cultura affascinano il naso Marco Maffei che accetta la sfida:
ricreare in una fragranza le note olfattive del vigneto e delle sue uve.
Un viaggio emozionante che rievoca antichi saperi e memorie di sempre. E’ il sogno di Giuliana Cesari.
Nasce Tauleto Fragrance

Oggi

Tauleto fragrance è una linea completa di profumi, fragranze per l’ambiente
e prodotti per il corpo, a base di polifenoli di uva rossa.

Fresca e fruttata, fiorita e speziata...non è semplice descrivere a parole la splendida fragranza di Tauleto, un insieme di profumi che ricordano la natura, i filari di uva, le colline, la campagna.

Come primo sentore incontriamo quello dell'uva, fresco e fruttato, seguono aromi più agrumati per poi sfociare in un gusto più fiorito, infine speziato. E' un profumo sicuramente particolare, che conquista, sa essere molto fresco sulla pelle e rimane intatto per ore ed ore.


http://www.tauleto.it/images/stories/graph/piramide_olfattiva.png 

I prodotti di Tauleto si distinguono per la formulazione ricca di polifenoli derivati dall'uva, preziosi antiossidanti che si prendono cura della nostra pelle e anche del nostro benessere.

Ogni prodotto, infatti, non cura solo la bellezza, ma grazie al suo aroma intenso ed avvolgente si prende cura anche dei sensi, trasformando la semplice applicazione in un vero e proprio trattamento da Spa.



 La Maschera Rivitalizzante diventa un vero e proprio concentrato di ingredienti preziosi e il suo aroma avvolge sensi e corpo in un momento di estremo relax.

Si tratta di una maschera con proprietà anti-age e dallo spiccato potere anti-ossidante e rivitalizzante. 

Il prodotto ha la consistenza di un gel molto leggero, al suo interno troviamo delle micro-sferule che contengono Olio di Jojoba.
Massaggiata sulla pelle, la maschera rilascia l'olio presente nelle sferule, aiutando la rigenerazione della pelle.


La texture è molto leggera e fresca; il prodotto è ottimo su tutti i tipi di pelle in quanto assolutamente non untuoso. Trattamento ideale anche per le pelli miste o grasse in quanto dopo pochi minuti il prodotto viene assorbito e lascia la pelle fresca e mai unta.
Per chi ha una pelle particolarmente secca e disidrata il prodotto potrebbe non essere abbastanza corposo e nutriente. Consiglio quindi di applicare dopo la maschera una crema molto idratante e soprattutto nutriente (per esempio una crema al miele o al burro di karitè).

Si lascia agire per circa 10-15 minuti, dopo si può decidere se risciacquare subito il prodotto o lasciarlo ancora agire fino a completo assorbimento.

Dopo il trattamento la pelle appare liscia, visivamente ma anche al tatto. Si ha una sensazione di pelle morbida ed allo stesso tempo levigata, nutrita e rivitalizzata.

La formulazione delicata rende la maschera utilizzabile anche sulle pelli più delicate. Non arrossa e soprattutto non secca nonostante la texture gelatinosa.


Lascia un piacevole aroma sul viso che persiste anche diverse ore dopo l'applicazione

La confezione contiene ben 200 ml, un quantitativo extra se la si usa solo per il viso.

http://www.nuvolabiancagrafica.it/MondoGif/Divisori/l3.gif

IN SINTESI

Ingredienti:


Formato: 200 ml

Prezzo:   51,00 €

Pro: emolliente, levigante, nutriente, antiossidante
texture fresca e non untuosa

Contro: nessuno

Packaging : pratico barattolo in vetro

Consigliato: tutti i tipi di pelle, da quelle normali a grasse

Dove Acquistarehttp://www.tauleto.it/

http://www.nuvolabiancagrafica.it/MondoGif/Divisori/l3.gif

Read more...

venerdì, febbraio 24, 2012

Omnia Botanica - Recensione Crema Viso Idratante, Purificante, Lenitiva e Rinfrescante 60% Aloe Bio

http://www.omniabotanica.it/wp-content/themes/OmniaBotanica/images/logo_omnia_final.jpg



 E' facile ritrovarsi con la pelle arrossata ed irritata, soprattutto con il freddo dell'inverno. In questi casi risulta fondamentale applicare un trattamento che sia lenitivo per i rossori ma anche idratante e nutriente per la pelle che con il freddo richiede un maggior apporto di sostanze nutrienti. Nasce quindi una linea dagli ingredienti naturali e molto idratanti di Omnia Botanica, un misto di aloe ed altri preziosi ingredienti attivi che aiutano la pelle del viso a combattere il freddo e le intemperie.

La crema viso in questione contiene ben il 60% di Aloe biologica, ha dunque un effetto molto lenitivo sulla pelle, ideale per dare sollievo alle irritazioni. Allo stesso tempo troviamo però molti agenti idratanti e nutrienti come il burro di karitè, l'olio di mandorle dolci, l'olio di jojoba e di riso.
Troviamo anche un particolare attivo, il Phycosaccaride Anti-Acne che svolge un'importante azione contro le impurità della pelle.



Un altro pregio di questo prodotto è il fatto di essere perfetto per qualsiasi tipo di pelle. Purifica la pelle grassa e non è corposo nè untuoso; di contro idrata a fondo la pelle secca grazie agli oli e ai burri presenti al suo interno.

La formulazione della crema è dunque molto ricca di ingredienti nutrienti; la texture, però, risulta molto leggera e fresca, soprattutto grazie alla presenza in alta percentuale dell'aloe vera.

L'assorbimento è molto rapido e questo rende il trattamento ottimo anche per la mattina, come base per il trucco.

Lascia la pelle molto liscia, levigata, idratata a fondo fino a sera. Applicazione dopo applicazione è possibile notare un miglioramento per quanto riguarda l'idratazione, inoltre la grana della pelle si affina acquistando un aspetto più sano e luminoso.

La profumazione è molto fresca e leggera.

Il packaging è essenziale ma pratico. Lascia piacevolmente stupiti il fatto che siano contenuti ben 75 ml di prodotto contro i classici 50 ml. Ottimo rapporto qualità prezzo visto che questo quantitativo viene venduto per il modico prezzo di 7 euro.



http://www.nuvolabiancagrafica.it/MondoGif/Divisori/l3.gif

IN SINTESI

Ingredienti:

Aloe Barbadensis Gel, Aqua, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Palmitate, Butyrospermum Parkii Butter, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Stearate, Simmondsia Chinensis Oil, Candelilla/Jojoba/Rice, Bran Polyglyceryl-3 Esters, Isononyl Isononanoate, Hydrolyzed Algin, Zinc Sulfate, Sodium Stearoyl Lactylate, Cetearyl Glucoside, Lecithin, Xanthan Gum, Ascorbyl Palmitate, Parfum, Phytic Acid, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Tocopherol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate


Sostanze funzionali:
Aloe Vera Gel Biologico 60%*, 
Burro di Karitè 2%, 
Olio di Mandorle Dolci 2%, 
Olio di Jojoba 1,5%,
 Phycosaccaride anti-acne 1.5%.

*proveniente da coltivazione biologica certificata


Formato:  75 ml

Prezzo: € 7,00

Pro: texture fresca e leggera, di rapido assorbimento.
Leviga la pelle e la lascia idratata

Contro: nessuno

Packaging : pratico flacone con un ottimo quantitativo di prodotto

Consigliato: tutti i tipi di pelle, anche per quelli grasse

Dove Acquistare: grande distribuzione e profumerie

http://www.nuvolabiancagrafica.it/MondoGif/Divisori/l3.gif

Read more...

mercoledì, febbraio 22, 2012

Idea Toscana - Recensione Kit di Cortesia Bagnoschiuma, Shampoo, Crema Corpo, Sapone, Crema Mani

http://www.primaspremitura.it/img/idea-toscana-logo.gif


http://www.primaspremitura.it/img/logo-prima-spremitura.gif


Dalla genialità di due imprenditori toscani, dal 2008 è in produzione una nuova linea cosmetica che rispetta l’ambiente, il territorio e la salute: è Prima Spremitura di Idea Toscana, la prima linea cosmetica extra alimentare ad aver avuto dal Ministero delle Politiche Agricole il marchio IGP (indicazione geografica protetta) in quanto interamente realizzato con Olio Extra Vergine di Oliva Toscano "IGP" Biologico.
Antonio Pieri e Ludovico Martelli
, sono i pionieri di una sfida che non ha precedenti in questi mesi di crisi: con una linea cosmetica e con un’idea forte hanno conquistato vari paesi del mondo.

Collaborando attivamente con il Consorzio per la Tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP, partner inscindibile del progetto, ogni anno hanno a disposizione ben 11mila aziende associate, tra cui oltre 500 imbottigliatori, quasi 400 frantoi e ben 6 milioni di piante iscritte, ovvero il marchio Toscana nel mondo. Con la “spremitura” del novembre 2007, a inizio 2008, si è potuto produrre la linea “Prima Spremitura”.
 

http://www.primaspremitura.it/slides/cortesia/01.jpg?1329172521767


Rimango sempre colpita dalle aziende che utilizzano ingredienti preziosi nelle loro formulazioni, in questo caso l'Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP non solo è un elisir per la bellezza della pelle ma è un vero e proprio ingrediente alimentare!

http://www.aetikbackstage.com/primaspremitura/user_img/img_3bd20ca9e97dd425988d4de1603bdcf9.jpg

La linea Prima Spremitura di Idea Toscana contempla diversi prodotti specifici per ogni esigenza. Un kit sicuramente originale è quello di cortesia dedicato agli alberghi. Un set per la bellezza e l'igiene personale completo di tutto quello di cui avremo bisogno durante la nostra vacanza.
Molto spesso negli alberghi si trovano prodotto dagli ingredienti non proprio raccomandabili, trovare dunque una linea a base di Olio Extravergine di Oliva non è cosa da tutti i giorni.


Tutti i prodotti sono stati ideati e formulati nel pieno rispetto della pelle e del suo naturale film protettivo. L'equilibrio idrolipidico non viene alterato, in modo da rendere questi cosmetici ottimi su tutti i tipi di pelle, anche su quelle più reattive e delicate. Ad una formulazione di tutto rispetto si aggiunge una profumazione sicuramente originale ed energizzante.

Tutti i prodotti di questa linea NON sono testati su animali.

Vediamo insieme i vari prodotti contenuti nel kit (nel complesso 5).

Innanzitutto la presentazione è sicuramente d'effetto, curata nel minimo dettaglio. Il cliente riceve un cofanetto di cartone, con stampa in tema, contenente tutti i prodotti necessari per un soggiorno di bellezza e relax.

 



Sapone da 15 gr - confezionato singolarmente

http://www.aetikbackstage.com/primaspremitura/user_img/img_cd4ce4dc39f3b6e5bc2cfe7628314ed2.jpg

Iniziamo con un panetto di sapone, dedicato alla detersione di corpo e viso.
Ha una formulazione delicata, è interamente vegetale, nato dalla saponificazione di oli vegetali di prima qualità. Il suo colore bianco viene ottenuto naturalmente, senza l'utilizzo di sbiancanti ottici come il biossido di titanio.


Nella formulazione troviamo l'Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP il quale rende il prodotto particolarmente idratante.

La texture del prodotto a contatto con l'acqua è delicata, morbida ed idratante. Viene sprigionata una schiuma densa che non secca la pelle ma la lascia profondamente idratata. 
Personalmente non userei mai la classica saponetta da hotel sul viso....ma questa è ottima, pulisce, idrata e non secca assolutamente. Più unica che rara.

Bagnoschiuma - 30ml

 http://www.aetikbackstage.com/primaspremitura/user_img/img_ed58e477e4020ddcbaa40ccf4697497b.jpg

Ottima formulazione, con presenza di Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico che rende il prodotto delicato su tutti i tipi di pelle.
Non secca e non arrossa. Pulisce a fondo la cute rimanendo molto delicato.
A contatto con l'acqua sviluppa una delicata schiuma, morbida e corposa che si massaggia sulla pelle quasi come fosse una crema.

Crema Corpo - 30ml

http://www.aetikbackstage.com/primaspremitura/user_img/img_afa4f259821fb604151edbe4214e62dc.jpg
Una crema speciale con ingredienti preziosi ed idratanti. Ha una consistenza corposa, si assorbe dopo un breve massaggio e lascia la pelle piacevolmente morbida per tutto il giorno.


E' ideale su tutti i tipi di pelle ma in modo particolare su quelle molto secche. Contiene  Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico, Burro di Karitè e glicerina.

Lascia la pelle molto elastica, trattamento ideale dopo il bagno.
Crema Mani - 30ml
http://www.aetikbackstage.com/primaspremitura/user_img/img_f9b3af8b032db9f9a7f82724491c58e1.jpg 
Nei prodotti di cortesia troviamo quasi sempre saponetta e bagnoschiuma, ma una crema mani è difficile da trovare! Come sempre la formulazione è ottima, con ingredienti naturali e preziosi per il nostro benessere. Il prodotto ha una texture delicata, si assorbe in pochi istanti lasciando le mani asciutte e non untuose.

E' un trattamento ottimo sulle mani screpolate e sulle unghie indebolite. Aiuta a rinforzarle, a renderle più resistenti e lucide.
Il mini formato è ottimo da tenere in borsetta.

 Shampoo Normalizzante - 30ml

http://www.aetikbackstage.com/primaspremitura/user_img/img_60594d9386157f3ec1045c434b977853.jpg 

 Shampoo normalizzante dalla formulazione delicata. Non sono presenti tensioattivi troppo aggressivi e il prodotto risulta efficace su tutti i tipi di capelli, in particolare su quelli più esigenti e sensibili.

Pulisce a fondo la cute, con un'azione delicata e dolce. Il risultato è eccellente, i capelli risultano morbidi e soprattutto molto lucidi.


 La profumazione è particolare e rimane a lungo sui capelli. Nella formulazione troviamo preziosi oli essenziali che rendono il prodotto molto aromatico

La mia esperienza con questo kit è molto positiva. Le texture sono molto confortevoli, le formulazioni delicate e naturali. L'unico aspetto che secondo me potrebbe non piacere a tutti è la profumazione un po' particolare. Tutti i prodotti hanno la stessa profumazione, un po' balsamica.

Scegliere un kit di cortesia di qualità dice molto sulla cura che la struttura ha per il suo cliente, coccolato in tutti gli aspetti, dalla camera, al cibo, ai prodotti per la cura della sua bellezza!

Read more...

martedì, febbraio 21, 2012

Herpes? Scopri il primo sito dedicato al problema

http://www.sceltasenzarinunce.it/sites/default/files/sfondo/herpes_labiale_0.jpg

Circa 12 milioni di italiani soffrono di herpes, un virus molto fastidioso che compare immancabile nei periodi in cui siamo più stanchi, affaticati e stressati. Non esiste una causa univoca che scatena questo fastidioso virus, ma sicuramente ne è responsabile un sistema immunitario indebolito ed affaticato..
Per fortuna non ho ancora avuto questo fastidioso problema, ma conosco diverse persone che ne soffrono e molto spesso non è nemmeno facile trovare un valido supporto per trovare consigli e scambiarsi opinioni. Dal 1° Febbraio è nato un sito interamente dedicato a questo problema, proprio per affiancare tutte le persone che soffrono di herpes con un valido aiuto.
Il portale in questione si divide in tre categorie principali, che portano il lettore a conoscere a fondo il problema, le possibili cure per terminare poi con i consigli di uno specialista del settore, il Prof. Sergio Chimenti, Direttore Clinica Dermatologica, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.


• “Herpes labiale

• “Come curare l’herpes

• “La voce degli esperti



Ottima l'idea di creare un portale apposito per questo problema, ma soprattutto risulta molto utile avere il parere di uno specialista. A volte con un buon consiglio si riesce a risolvere il problema in poco tempo, in modo indolore e senza disagi. Credo che il sito potrebbe arricchirsi ancora di più inserendo una sorta di piccolo forum nel quale gli utenti possano fare delle domande dirattamente al Professor Chimenti, per uno scambio diretto di idee, consiglio e possibili cure.
Vi consiglio di andare a visitare anche la sezione "miti e curiosità", la trovate in "herpes Labiale" e potrete scoprire tante nozioni utili ed interessanti!
Se per la maggior parte degli uomini l'herpes è solo un problema fastidioso, per la donna diventa anche un problema estetico; per questo motivo il portale si è arricchito con una sezione interamente dedicata ai suggerimenti di bellezza, per essere sempre curate anche quando il virus viene a farci visita. Non mancano poi anche i consigli di cucina, in modo da non fare rinunce di alcun tipo!
All'interno del sito troviamo anche un interessante concorso. Partecipare è molto semplice e veloce, basta compilare un breve questionare per poter vincere immediatamente un ingresso al cinema. I blglietti in palio sono ben 3.000!
  E voi ragazze, soffrite di questo problema? Cosa fate per minimizzare i danni? Lasciate un commento e scambiamoci consigli!



Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

Read more...

lunedì, febbraio 20, 2012

Vichy - Recensione Siero Potenziato Rivelatore di Giovinezza Lifactive Serum10


Dopo la preview su questo innovativo prodotto ho potuto provarlo per diverso tempo ed eccomi finalmente per recensirlo. Dalle vostre email ricevute ho notato che questo siero ha suscitato grandissimo interesse...e vi dò ragione perchè è veramente eccezionale!.


Si tratta di un siero antirughe dalla speciale formulazione che promette di attenuare i segni del tempo, regalando un risultato prolungato nel tempo. Questa è la prima caratteristica del prodotto che voglio confermare; ho ottenuto ottimi risultati i quali sono durati per diverso tempo una volta terminato il trattamento.



E' un siero che dona subito un aspetto più giovane e levigato al viso, agisce sulla grana della pelle rendendola più liscia e nutre la cute in profondità donando un'idratazione prolungata. Sulla confezione viene riportato che l'effetto lifting è visibile già dopo 10 minuti. In effetti l'effetto tensore del prodotto è subito visibile, si tratta di un lifting temporaneo ma pur sempre visibile. E' ancora più visibile sulle pelli poco segnate in quanto le linee di espressione diventano quasi impercettibile. Su una pelle più segnata l'effetto è meno evidente ma comunque interessante. Le rughe si distendono e tutto il viso assume un aspetto più riposato e giovane.
Come dicevo questo effetto è temporaneo ma applicazione dopo applicazione la pelle diventa veramente più distesa, l'importante è utilizzare il prodotto con costanza, adeguando gli altri cosmetici per il viso e detergendo la pelle con cura mattino e sera.

Dopo l'applicazione di questo siero è immediato riscontrare una pelle estremamente vellutata, morbida e molto liscia.
Utilizzato alla mattina aiuta a far apparire il volto più riposato e luminoso. Costituisce un'ottima base trucco in quanto leviga la pelle e permette una stesura ottimale del fondotinta.

Il siero ha una consistenza lattiginosa, l'assorbimento è molto rapido e non lascia tracce di unto sul viso.


Nella formulazione troviamo il Rhamnose al 10%, in associazione con l'Acido Ialuronico particolarmente concentrato e Acqua Termale di Vichy al 5%. Si tratta di una formulazione comunque delicata, ottima anche sulle pelli più sensibili e reattive.

Il packaging è molto pratico in quanto abbiamo un dosatore contagocce che permette di applicare la giusta quantità di prodotto, senza alcuno spreco.


http://www.nuvolabiancagrafica.it/MondoGif/Divisori/l3.gif

IN SINTESI

Formato: 30 ml

Prezzo: 39,00 €

Pro: distende i tratti del viso rendendolo più giovane e luminoso
i risultati sono prolungati nel tempo

Contro: nessuno

Packaging: molto pratico con dosatore contagocce
Consigliato : per tutti i tipi di pelle

Dove Acquistare: farmacia

http://www.nuvolabiancagrafica.it/MondoGif/Divisori/l3.gif

Read more...

Eucerin DermoPURIFYER, Eucerin 4YOU e Face app

http://www.eucerin.com/uploads/tx_dpslider/home_bigteaser_products__04.png
Acne, punti neri e pelle mistagrassa? Niente paura,  Eucerin, rinomato marchio da farmacia, ha realizzato una gamma di prodotti pensata proprio per combattere queste imperfezioni.
Cause dell'acne e della pelle impura
La formazione dell'acne è, nella maggior parte dei casi, connessa a uno scompenso ormonale tipico dell'età della pubertà. Un altro fattore che può contribuire alla comparsa dell'acne è lo squilibrio degli ormoni legato al ciclo, all'assunzione discontinua della pillola anticoncezionale o alla gravidanza. Inoltre, fattori quali farmaci, stress e predisposizione genetica all'irritazione da prodotti comedogenici, che possono causare la comparsa di punti neri, possono giocare un ruolo determinante nella manifestazione dell'acne. I cosmetici comedogenici sono fattori scatenanti della comparsa dell'acne, per questo è raccomandabile controllare gli ingredienti dei prodotti che si usano quotidianamente. Tutti dovrebbero riportare la dicitura "prodotto non comedogenico".
 Ecco i prodotti che fanno parte di questa nuovissima linea. Detersione: Riduce l'eccesso di sebo e di batteri
http://www.eucerin.com/uploads/tx_dpimagemaps/182x295.png
 Tonificazione: Libera i pori in profondità con un effetto comedolitico
http://www.eucerin.com/uploads/tx_dpimagemaps/157x295.png
 Trattamento: Regola le funzioni della pelle impura a tendenza acneica
 Sto provando questi prodotti proprio in questi giorni e devo dire che mi sto trovando molto bene. Mi ha colpito in modo particolare il correttore, è ottimo per tutte le discromie della pelle, dalle occhiaie alle imperfezioni. Resiste bene tutto il giorno e copre con un effetto naturale.


La tonalità aranciata è perfetta per coprire le occhiaie. Utilizzando poco prodotto per volta e sfumandolo bene, invece, si riesce a coprire anche i rossori.


E come trattamento non può mancare detergente e crema. Il detergente purifica la pelle a fondo, la lascia molto pulita e fresca. Ottimo prodotto da utilizzare di mattina.

La crema ha una texture fresca e leggera, assolutamente non untuosa e molto confortevole sulla pelle. Aiuta a disinfiammare, lenisce e lascia la pelle piacevolmente vellutata.


Ma le novità non sono finite! Eucerin ha voluto realizzate un'applicazione per aiutare tutti noi a trovare il proprio prodotto ideale, quello più indicato alla nostra pelle.  La pelle impura è spesso molto problematica da trattare, per questo Eucerin ha realizzato quattro livelli di severità; sarà dunque possibile scegliere il trattamento più indicato e efficace. Ovviamente è sempre bene consultare anche un esperto dermatologo. Sto parlando dell'applicazione  Eucerin 4YOU - face app che vi aiuterà a vincere dei fantastici premi.
http://bellezza.eucerin.it/imgpub/93098/0/0/prova_4%20copy.jpg
Da Febbraio 2012, acquistando in farmacia un prodotto Eucerin della linea DermoPURIFYER, si potrà partecipare al Concorso Eucerin 4YOU e vincere ogni mese uno Smartphone SAMSUNG Galaxy S II.
 Ma che cos'è Face App? Si tratta di un'applicazione gratuita che potrete scaricare dal Market di Android. Tutti i mesi sarà possibile vincere bellissimi premi, viaggi, biglietti per concerti, prodotti Eucerin, addirittura buoni benzina e molto altro ancora. Per provare a vincere uno di questi splendidi premi basta giocare con l'applicazione e più si gioca più si guadagneranno punti.
Come si gioca?
Basta compiere una delle 4 azioni che si trovano nella prima schermata dell'applicazione:
- I love check in - Obiettivo scontrino - Caccia al codice - Acchiappa l’amico
 Tramite l'Obiettivo Scontrino si possono guadagnare punti, basta fotografare lo scontrino dell'acquisto dei prodotti Eucerin DermoPURIFYER. Assicuratevi che siano ben visibili i dati principali come ora, data numero dello scontrino, dettaglio dei prodotti acquistati e importo.
Entrando nella sezione “Inserisci Scontrino” nella pagina My Face di Face-app e si invia la foto direttamente tramite l’app. Per informazioni ancora più dettagliate vi consiglio di visitare il sito dedicato: http://www.face-app.it

Read more...

Condividi

Copyright ©Nuvole di Bellezza

Il forum e il blog di Nuvole di Bellezza sono protetti da copyright © e da Copyspace

Protected by Copyscape Plagiarism Finder
Tutti gli articoli e recensioni sono protetti da copyright, qualsiasi violazione-plagio-copia anche in parte di essi verrà opportunamente segnalata alle autorità e punita.

Licenza Creative Commons
Questa opera di Elisa - Nuvole di Bellezza è concessa in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at www.nuvoledibellezza.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.nuvoledibellezza.com/.

Archivio del Blog

Blog segnalato su...

BlogItalia - La directory italiana dei blog
curriculum vitae europeo
Bellezza su Amando.it