Giorgia & Johns, nel pieno della propria espansione aziendale  inaugura una nuova apertura proprio nella settimana fashion di Milano .
La casa madre di questa azienda si trova a Nola (Napoli) e la nuova apertura non è molto lontana, infatti si tratta di Castellamare di Stabia. L’inaugurazione ha avuto luogo il 23 Giugno con grande entusiasmo di tutte le appassionate del settore. Il negozio si trova nel centro storico, precisamente in Via Marconi 74/76, una boutique che accompagnerà il turismo di questi luoghi con un tocco in più di moda e colore, per essere sempre fashion.
Il nuovo negozio di Giorgia Johns a Castellamare di Stabia
 
Il negozio è ampio, spazioso e luminoso, conta ben 87 mq di vendita e un arredamento curato nei minimi dettagli per accogliere con calore i propri clienti. Sono stati accostati materiali diversi in modo da suscitare nuove emozioni, legno con acciaio, materiali freddi e caldi per un atmosfera davvero particolare, il tutto racchiuso in un’aura color panna veramente molto invitante ed accogliente.
Questo nuovo punto vendita Giorgia & Johns di Castellamare di Stabia è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 ed è facilmente raggiungibile proprio perchè si trova nel centro storico della città, percorrendo l’autostrada A3 Napoli – Salerno uscita Castellamare di Stabia o con la Circumvesuviana (fermata via Nocera) oppure la Stazione Fs di Castellamare.
 
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.giorgiaejohns.it
  Articolo in collaborazione con fanatica.it
Condivisioni
Supporta Nuvole di Bellezza
Ti chiedo un semplice click, che può significare molto per Nuvole di Bellezza. Cresceremo insieme e il tuo aiuto è molto importante per il servizio offerto e che continuerò ad offrirti con passione...Supporta Nuvole di Bellezza!