lunedì, marzo 19, 2012

Montagne Jeunesse - Recensione Maschere Viso Blemish Mud e Mud Pac



Montagne Jeunesse è un'azienda che produce maschere viso con preziosi ingredienti naturali. L'azienda è inglese e vanta di non testare i suoi prodotti sugli animali, di non avere parabeni e di avere formulazioni vegane.

Blemish Mud viene formulata per pulire la pelle e combattere i rossori, ottima per combattere le imperfezioni.

Il prodotto va applicato sul viso, evitando la zona del contorno occhi e labbra, si lascia agire per circa 5-10 minuti e si risciacqua con acqua tiepida.

Aiuta a combattere i rossori e leviga la pelle. Dopo l'applicazione ci si ritrova con una pelle molto morbida e soprattutto levigata. La grana della pelle viene affinata e il viso assume un aspetto più omogeneo.

Nella formulazione troviamo preziosi ingredienti come l'Aloe che aiuta a lenire ed a calmare la pelle irritata. Il caolino, ovvero l'argilla bianca, asciugano la pelle dalle impurità lasciandola purificata a fondo. Rispetto all'argilla verde, il caolino è molto più delicato e svolge un'azione purificante senza seccare la cute. Abbiamo anche altri ingredienti anti-batterici e disinfettanti come l'Olio di Rosmarino e Sali del Mar Morto.

La maschera è quindi ideale per tutti i tipi di pelle, asciuga quelle grasse e nutre quelle da normali a secche. Per una pelle grassa consiglio un tempo di posa sui 10-12 minuti, mentre per una pelle secca è meglio ridurre i tempi a 5 minuti, in modo che la maschera non abbia il tempo di seccarsi sulla pelle.

Il packaging è colorato, frizzante. Le maschere vengono vendute in buste di plastica monodose, anche se il prodotto all'interno è davvero molto e vi durerò per due o tre applicazioni.


Mud Pac è un'altra maschera a base di fango, prezioso ingrediente che purifica la pelle in profondità, liberando i pori dalle tossine. L'ingrediente che caratterizza il prodotto è il Fango del Mar Morto che pulisce la pelle in modo delicato ma efficace, donando una piacevole azione anti-stress.

L'applicazione è la medesima, per tutte le maschere è importante applicarle sulla pelle pulita in modo che possano avere il massimo effetto. Si lascia in posa per 5-10 minuti e si risciacqua con acqua tiepida.

L'azione di Mud pac è antistress, inoltre leviga la pelle lasciandola comunque molto morbida e setosa.

La maschera è ideale per le pelli normali o grasse, aiuta molto a normalizzare la zona T.

7 commenti:

marox79 19 marzo 2012 21:51  

I've never tried these but recently bought one to try out.

Chiara The World of Claire 19 marzo 2012 21:53  

io ho provato giusto sabato una maschera per capelli di questa marca :) se trovo quelle viso le provo ^^

Elisa - Nuvole di Bellezza 19 marzo 2012 21:54  

Non ho mai provato la maschera per capelli, mi incuriosisce davvero molto! Ti sei trovata bene?

TheMorgana1985 19 marzo 2012 22:32  

Ti prego, dimmi dove si possono comprare perchè non so dove cercarle. Mi è venuta voglia di provarle e non riesco a trovare un posto dove le vendano...me tanto triste :(

Elisa - Nuvole di Bellezza 19 marzo 2012 23:42  

Ciao cara Morgana! Le puoi trovare da Auchan oppure alla Coop. Qualche volte le ho viste anche da Acqua e Sapone!

Un bacione!

libertfly 25 marzo 2012 17:49  

Hanno un packaging davvero carino! Mi incuriosiscono tanto!

Posta un commento

Grazie per i tuoi commenti!

Condividi - Clicca sul + per trovare gli altri Social Network!

Copyright ©Nuvole di Bellezza

Il forum e il blog di Nuvole di Bellezza sono protetti da copyright © e da Copyspace

Protected by Copyscape Plagiarism Finder
Tutti gli articoli e recensioni sono protetti da copyright, qualsiasi violazione-plagio-copia anche in parte di essi verrà opportunamente segnalata alle autorità e punita.

Licenza Creative Commons
Questa opera di Elisa - Nuvole di Bellezza è concessa in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at www.nuvoledibellezza.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.nuvoledibellezza.com/.

Archivio del Blog

Blog segnalato su...