domenica, luglio 31, 2011

Labo Suisse - Recensione Mascara Allungaciglia






Read more...

Pupa - Preview Lasting Color Autunno\Inverno 2011-2012

LASTING COLOR
Collezione A/I 2011-12
 
SMALTO MANIA, COLORE PROTAGONISTA


Carissime Nuvoline, per il prossimo Autunno-Inverno ci aspettano in profumeria degli smalti veramente favolosi.
 Ebbene si, sono i nuovi colori della fantastica linea Lasting Color di Pupa! Diamo un'occhiata in anteprima ai bellissimi colori che potremo sfoggiare sulle nostre unghie, ce ne sono davvero per tutti i gusti! La linea si compone di due gamme di colori:

 Winter Garden dai toni laccati






Nordic Wind dai toni metallizzati







nella gamma Winter Garden troveremo dei colori più accesi e vibranti, con un finish laccato tipo unghia finta.
La gamma Nordic WInter, invece, propone delle tonalità più soft ma dal finish metallizzato e ultra tech. Che dire, non siete curiose di provarli?

RISULTATO
Colore ultra brillante e ultra intenso alla prima applicazione
Applicatore in setole arrotondate e dalla curvatura ottimale per prelevare e stendere la corretta quantità di colore:
. effetto anti goccia
. perfetta applicazione
. massimo rilascio del colore
   
FORMULA
Ultra tecnologica - ultra performante, non contiene "harsh ingredients"

Attivi e materie prima:
Resine: brillantezza assoluta e lunga durata
Sistema gelificato: facilità di applicazione e colore intenso
Nitrocellulosa: asciugatura rapida

Prezzo al pubblico consigliato: €5,90

Il lancio dei prodotti è previsto per Ottobre :)

Read more...

sabato, luglio 30, 2011

Sanoflore - Recensione Acqua Floreale Fiori d'Arancio Bio



D'estate non può mai mancare nel beauty di ogni donna un'acqua profumata.  Quest'anno ho avuto l'immenso piacere di provare una delle Acque Profumate di Sanoflore di cui vi avevo fatto un'anteprima qui.

Ho provato l'Acqua Floreale ai Fiori d'Arancio Bio ed è stata una scoperta veramente interessantissima e molto utile.



In primo luogo sono rimasta affascinata dalla meravigliosa fragranza che sprigiona quest'acqua. E' vero che sa di fiori, però la profumazione è molto fresca e non nauseante. 
Non è solo un'Acqua Profumata ma un vero e proprio trattamento di bellezza perchè grazie ai suoi preziosi ingredienti riesce a prendersi cura della nostra pelle con estrema delicatezza.

Spruzzando il prodotto sulla pelle si può notare immediatamente una fantastica sensazione lenitiva, la pelle è subito reidratata, ammorbidita e...profumata! E' ottima da spruzzare durante il giorno nel periodo estivo perchè aiuta a rinfrescarsi con un tocco di delicatezza. Se la utilizzate in casa potete tranquillamente conservarla in frigo e il risultato sulla pelle sarà di una freschissima sensazione polare!



Un'Acqua Profumata di questo tipo può essere utilizzata per diversi scopi. Essendo particolarmente delicata, la si può utilizzare anche come tonico per il viso. Io ho provato ad utilizzarla anche dopo il make up, come spray fissante e devo dire che non è niente male! Aiuta a vivacizzare i colori del make up e lo rende...profumato!
Se avete una pelle normale e non troppo secca, potrete vaporizzare il prodotto  sulla pelle al posto dell'applicazione della crema idratante, almeno in estate. La sensazione che lascia è di una pelle di pesca!

Il profumo del prodotto rimane abbastanza sulla pelle, niente vieta comunque di spruzzarla quante volte si vuole perchè non contiene alcool quindi non danneggia la pelle.
Sicuramente è un prodotto che crea dipendenza, non so se è per il profumo così naturale e fresco o per la sua sensazione di seta sulla pelle...fatto sta che ne ho già utilizzata un bel po' e mi piace sempre di più!

Si tratta di un prodotto che consiglio un po' a tutte e a tutte le età. I suoi molteplici utilizzi  e gli ingredienti 100% naturali lo rendono veramente molto delicato e adatto a tutti i tipi di pelle. E' allo stesso tempo lenitivo ed idratante quindi si adatta bene a tutte le tipologie e può essere utilizzato tutto l'anno.



Il packaging è munito di un pratico dosatore a spruzzo. Il flacone contiene 200 ml di prodotto ed è stato realizzato con plastica PET completamente riciclata e riciclabile. Mi ha fatto molto piacere notare che il flacone è molto scuro, quindi permette al prodotto di rimanere intatto senza ossidarsi, anche perchè parliamo di un prodotto naturale e quindi è più facile che si sciupi se rimane troppo a contatto con luce ed aria.

Prezzo consigliato: 10,20 euro
Si trova in Farmacia

Read more...

giovedì, luglio 28, 2011

Zuccari - Recensione Crema Viso The Cube





Qualche mese fa vi avevo recensito la mia "prova campioncino" della famosissima crema The Cube di Zuccari. Nonostante i campioni non fossero molti avevo iniziato ad apprezzare moltissimo questo prodotto, ideale per nutrire la pelle rigenerandola profondamente.

Successivamente ho avuto modo di provare la versione full size e la mia prima impressione positiva è stata pienamente confermata.



Innanzitutto il prodotto si presenta in una confezione pareccho voluminosa, all'interno infatti troviamo un involucro di polistirolo che aiuta a proteggere il prodotto dagli sbalzi termici.





Il barattolo  ha un design essenziale ma d'effetto. Incluso nella confezione troviamo anche una pratica spatolina, fondamentale per prelevare la crema senza dover intingere le mani nel barattolo.



Per ogni applicazione serve pochissimo prodotto, almeno per il tipo di pelle "mista" (che però è molto più secca che grassa); un barattolo full size è servito per fare un trattamento completo sia su di me che su mia mamma. Posso confermare che si tratta di un prodotto "universale", nel senso che va bene sia per le pelli giovani che per quelle un po' più mature.
La sconsiglierei alle pelli particolarmente grasse e untose perchè comunque si tratta di un trattamento molto nutriente e potrebbe risultare un po' troppo ricco per una pelle molto grassa.

La texture è molto cremosa e fondente. Si applica sulla pelle massaggiando con cura, effettuando dei movimenti circolari per aiutare il microcircolo cutaneo. Si assorbe dopo pochi istanti e non lascia tracce di unto, l'importante è saper dosare al meglio il prodotto, tenendo conto che la sua formulazione è particolarmente concetrata e ne basta davvero pochissima.
The Cube può essere utilizzata sia come trattamento notturno, sia come trattamento per il giorno, eventualmente anche come base per il trucco. Il prodotto è particolarmente efficace se utilizzato come base trucco su una pelle molto secca, in quanto aiuta a mantenere un buona idratazione per tutto il giorno ed evita la formazione di quelle fastidiose pellicine.

La formulazione è il vero punto forte di questo prodotto. Negli ingredienti troviamo oltre 50 componenti attivi particolarmente efficaci sulla pelle. La percentuale di acqua che solitamente troviamo nelle creme viene sostituita dall'Aloe Vera. Per ulteriori informazioni sulla composizione di The Cube vi rimando alla mia scorsa recensione ---> clicca qui

La profumazione è particolare e abbastanza intensa non appena si applica. Tende però a svanire dopo pochi minuti.

Sulla mia pelle ho ottenuto degli ottimi risultati, ho potuto notare un netto miglioramento della luminosità del viso, inoltre la pelle appare più compatta e tonica al tatto ma anche alla vista.

Anche mia mamma è stata contenta dei risultati ottenuti, la sensazione di pelle morbida è davvero gradevole, soprattutto se ti accompagna per tutto il giorno! Le linee di espressione si sono attenuate e la pelle appare più elastica e morbida già dopo due settimane di trattamento. Il massimo risultato si è potuto constatare dopo circa un mese\40 giorni di trattamento.
E' un ottimo trattamento rigenerante per la pelle, soprattutto nei cambi di stagione e credo sia un ottimo prodotto soprattutto per l'inverno o anche dopo l'estate, quando la nostra pelle appare avvizzita dal sole. Le proprietà benefiche e gli ottimi ingredienti attivi permettono di riequilibrare la pelle del nostro viso, regalandogli splendore ed elasticità.

Sinceramente sono rimasta basita dalla durata infinita di questo prodotto, l'abbiamo utilizzata in due per circa due mesi! Dura tantissimo!
Una cosa da ricordarsi è di mettere il prodotto in frigo appena si apre la confezione, in modo da preservare gli ingredienti il più a lungo possibile.



Read more...

mercoledì, luglio 27, 2011

Essence: Preview Collezione "Urban Message" Settembre e Ottobre 2011



Le grandi metropoli ci affascinano con i loro contrasti estremi: luoghi eleganti e raffinati ma anche zone periferiche caratterizzate da graffiti ad ogni angolo della strada. E sono proprio i graffiti, irriverenti, aggressivi e spesso ultra colorati, a conferire alle città la loro autentica personalità!
Nei mesi di settembre e ottobre 2011, essence da un’occhiata da vicino alle nuove tendenze e ai moderni scenari in perfetto streetstyle grazie alla trend edition “urban messages”, che trae ispirazione dallo stile creativo dei graffiti e dall’atmosfera energica in cui vengono creati: sei nuovi prodotti cool presentati in colori trendy ci invitano per un viaggio in giro per il mondo alla scoperta delle città più belle e affascinanti del pianeta. Il grigio, il colore dell’asfalto, abbinato a tonalità più accese, come quelle delle insegne al neon nella notte, riflette alla perfezione i contrasti della città e da vita una vera e propria atmosfera urbana!

essence urban messages – ombretto in stick




Sembra un gessetto ma è morbido e delicato: il nuovo ombretto in stick è disponibile in quattro colori espressivi e impersona un’atmosfera urbana senza limiti. Ora i tuoi occhi catturano gli sguardi dei passanti proprio come gli artistici e straordinari graffiti della città. L’insolito formato rende l’ombretto più facile da applicare – una scusa in più per non lasciarselo scappare e metterlo subito nel proprio beauty-case! 

Disponibile nei colori 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 04 nightline e 05 wall of fame. 

Prezzo 2,99 €*.

essence urban messages – penna eyeliner


Ovunque ti trovi, di giorno in giro per la città ad esplorare le sue bellezze, di notte in missione segreta alla ricerca dei graffiti più affascinanti, con le penne eyeliner sarai certa di aver disegnato una linea perfetta e che durerà a lungo – per uno sguardo intenso. 

Disponibile nelle tonalità 01 street styler, 02 skyscraper e 03 nightline. 

Prezzo 2,99€*.

essence urban messages – rossetto


A prima vista ricorda un po’ i grattacieli di Manhattan. Questo rossetto è indubbiamente capace di catturare gli sguardi, sia nel beauty case che sulle tue labbra! Tonalità corallo intenso o rosé leggero e sfumature di grigio mettono in evidenza le tue labbra mentre passeggi per la città come se fossi la protagonista della “walk of fame hollywoodiana”.

Disponibile nelle nuance 01 let’s paint the city, 02 it peace e 03 skyscraper. 

Prezzo 2,49€*.

essence urban messages – spray effetto illuminante per viso e corpo




Grazie allo spray con effetto illuminante per viso e corpo, la pelle brillerà come le milioni di luci dello skyline cittadino. Un delicato luccichio che donerà alla pelle un look radioso completando perfettamente il proprio stile urbano! 

Disponibile nella versione 01 let’s paint the city. 

Prezzo 3,49€*.

essence urban messages – smalto




Estremamente cool, estremamente stravaganti e tanto metropolitani! Cinque moderne tonalità di smalto ad ultra brillantezza garantiranno alle unghie un look strepitoso – per incarnare alla perfezione la vivacità tipica della città! Grazie alla particolare texture a lunga durata, questi straordinari smalti sopravvivono a qualsiasi avventura in città! 
Disponibile nelle colorazioni 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 04 nightline e 05 wall of fame.

Prezzo 2,49€*.

essence urban messages – eau de toilette


 



 L’eau de toilette urban message diffonde quel tocco di eleganza cool tipico delle grandi città. Fresco e delicato, è esattamente quello che ci vuole per le vere city girl che amano seguire le ultime tendenze sia in tema di make-up che di fragranze seducenti!

Prezzo 7,49€*.

La trend edition essence “urban messages” sarà disponibile nei negozi nei mesi di settembre e ottobre 2011.

* prezzo di vendita raccomandato

Read more...

Amici per la Pelle - Recensione Crema Viso Corpo e Balsamo Capelli




http://www.amiciperlapelle.org/public/47952702_sito2011vegok2.jpg


L'azienda Amici per la Pelle mi ha sempre dato delle ottime soddisfazioni e so che anche molte delle mie Nuvoline si sono trovate benissimo con i loro prodotti. In particolare ho notato che è stato apprezzato moltissimo il Gel di Aloe Vera e in effetti non mi stupisco perchè anche io ho notato una netta differenza rispetto all'Aloe che siamo solite spalmarci sul corpo (o viso). L'aloe di quest'azienda è diverso e diverso sono gli effetti che otteniamo sulla pelle!
QUesta volta vi voglio parlare di due novità. Si tratta di una Crema per Viso e Corpo e di una Maschera -  Balsamo per Capelli. Ovviamente parliamo sempre di prodotti completamente naturali e di alta qualità.



Vediamoli meglio nel dettaglio.


Crema viso corpo Aloe e Argan

http://www.amiciperlapelle.org/public/zoom_93603961_msc.jpg

 Inci - ingredients:
aqua, aloe barbadensis extract, glycerin, glyceryl stearate,
argania spinosa oil, calendula officinalis extract, prunus amygadalus dulcis oil,
triticum vulgare germ oil, carbomer, xantan gum,
myrtus communis extract, myrtus communis oil, allantoin, panthotenic acid,
sodium dehydroacetate, sodium hydroxide, potassium sorbate.


Con Aloe Vera delle isole Canarie coltivazione biologica C.R.A.E n° 2247/p


Non contiene:
Parabens,*Petrolati,*Ogm,*Peg,*Allergeni,siliconi*Profumi di sintesi




http://www.amiciperlapelle.org/public/54560133_cest.jpg


Si tratta di una crema particolarmente rigenerante ed idratante, formulata a base di succo puro di Alove Vera delle Isole Canarie  ed Olio extravergine di Argan, ovviamente spremuto a freddo. entrambi gli ingredienti provengono da agricoltura biologica quindi nel totale rispetto per l'ambiente e per la nostra pelle.


Le materie prime fresche utilizzare per questo prodotto conferiscono al trattamento delle ottime proprietà lenitivi e nutrienti.
 Questo prodotto è fantastico da utilizzare sulla pelle particolarmente secca, desquamata, avvizzita, ma anche sulla pelle che si è appena esposta al sole in quanto ha delle ottime proprietà rigeneranti.
L'Aloe Vera rende la crema particolarmente lenitiva e fresca, mentre l'Olio di Argan la aiuta a rigenerarsi e ad ammorbidirsi.

La consistenza del prodotto è piuttosto corposa, però una volta applicato sul corpo non è unto ma si assorbe con un leggero movimento circolare. La presenza dell'Aloe aiuta ad alleggerire la texture della crema, ma non ne compromette l'idratazione, anzi...il prodotto è l'ideale per le pelli più secche.

E' ottimo d'estate per rigenerare la pelle bruciata dal sole, ma anche in inverno quando la nostra pelle diventa più secca del solito e diventa opaca perchè non riesce a respirare. Applicando il prodotto dopo uno scrub si può notare immediatamente una pelle più luminosa e fresca, idratata a fondo e rigenerata.

Adoro i prodotti versatili, questa crema può essere applicata sia sul corpo che sul viso. A primo impatto ho pensato che la consistenza fosse troppo untuosa per il viso, ma in realtà la crema non è grassa e viene assorbita in pochi istanti, l'importante è applicarne poco perchè comunque la formulazione è molto concentrata.
Come crema viso l'ho utilizzata di notte, come trattamento rigenerante. Al mattino la pelle appare più luminosa e nel giro di un mesetto sono scomparse quelle fastidiose pellicine della pelle che si squama perchè troppo secca. Per agevolare il lavoro della crema ho sempre fatto uno scrub.



La profumazione è particolare e viene ottenuta dalla presenza di oli essenziali. E' dunque una profumazione naturale senza aggiunte chimiche. So che queste profumazioni non piacciono a tutti però è un piccolo prezzo da pagare per avere un prodotto completamente naturale e delicato sulla pelle.

Come crema corpo l'ho amata moltissimo applicata dopo il bagno perchè toglie subito quella sensazione di pelle che tira e aiuta  a lenire la cute.

Prezzo: € 16,40

MASCHERA balsamo 
125 ml

 http://www.amiciperlapelle.org/public/zoom_45182426_msc.jpg



 Inci - ingredients:
aqua, aloe barbadensis extract,glyceryl stearate, cocoamidipropyl betaine,
argania spinosa oil, butyrospermum parkii butter, caprilic/capric triglycerides,
citric acid, soy lecithin(no ogm), parfum , panthotenic acid,
potassium sorbate, sodium dehydroacetate


Non contiene:
Parabens,*Petrolati,*Ogm,*Peg,*Allergeni,siliconi*Profumi di sintesi


Il misto di Aloe Vera e Olio di Argan è ottimo anche sui capelli in quanto aiuta a riequilibrare la cute, idratando i fusti.

Il prodotto si applica come una normale maschera per capelli, dopo lo shampoo, e si lascia agire per circa 5-10 minuti. Io consiglio sempre di prolungare i tempi di posa in modo da ottenere un capello ancora più morbido e setoso.



E' una maschera che può essere utilizzata anche sui capelli delicati perchè l'Aloe solge un ottimo lavoro lenitivo su tutti i tipi di cute. Inoltre aiuta a purificare il cuoio capelluto e questo rende la maschera molto buona anche sui capelli grassi. Se i vostri capelli sono grassi vi consiglio però un tempo di posa minore, sui 5 minuti.
 Sui capelli secchi la maschera è particolarmente efficace in quanto l'Olio di Argan aiuta a ridare vitalità alle punte secche e aiuta a rigenerare il capello.

La maschera ha un ottimo potere districante, lascia i capelli molto morbidi, lucidi e setosi.

La texture è corposa ma non troppo pesante. Una volta lavata via lascia i capelli abbastanza leggeri, senza appesantirli.
 Prezzo: € 14,80


Il packaging dei prodotti è molto essenziale e tutto sommato i flaconi sono comodi da portare in valigia perchè si che sono abbastanza alti, però hanno un diametro piccolino quindi gli si trova facilmente un posto.
Sono veramente contenta di questi due prodotti, la qualità delle materie prime è sempre molto alta e questo è visibile nel risultato finale su pelle e capelli.

Amici per la Pelle è un'azienda dai prodotti sicuri ed affidabili e sono veramente molto curiosa di conoscere le loro prossime novità!

Read more...

martedì, luglio 26, 2011

Alter Ego - Recensione Krystal Milk Original

http://www.alteregoitaly.com/images/lancio_img.jpg 



Alter Ego Italy è una linea di prodotti professionali studiati appositamente per la cura  e la bellezza dei capelli, una linea interamente dedicata ai professionisti del settore.

Si tratta di una linea molto famosa fra gli addetti ai lavori, sinonimo di affidabilità e grande professionalità nel risultato e nella cura del capello.

I prodotti di questa linea sono pressochè infiniti e spaziano dalla cura vera e propria del capello fino allo styling, in modo da fornire al professionista tutti i prodotti per un trattamento completo ed efficace.




Una delle linee più amate è sicuramente la Krystal Milk, una linea di bellezza appositamente studiata per catturare la luce dei capelli, donandogli il massimo splendore. Si tratta di prodotti-trattamento che non danno solo un risultato estetico e superficiale, bensì agiscono in profondità per andare a ristrutturare il capello e riportandolo al suo naturale splendore.

Ricordo che un capello opaco e spento è sinonimo di capello "malato". La chiome infatti sono costituite da tante squame, una sovrapposta all'altra; quando il capello viene aggredito dagli agenti esterni (inquinamento ambientale, umidità, invecchiamento della struttura) le squame si sollevano e il capello oltre ad essere più vulnerabile diventa anche più opaco.

Krystal Milk è un prodotto che viene formulato per i vari tipi di capelli, infatti ne possiamo trovare tre tipologie, la Original per tutti i tipi di capelli, Straight per capelli disciplinati e lisci, Curl per esaltare il riccio e i capelli ondulati.



Il prodotto si presenta come un latte-crema, ha una texture molto diversa dai classici fluidi siliconici, non appesantisce ma riveste il capello di leggerezza e luminosità.

E' un ottimo prodotto anti-crespo che rende i capelli morbidi e lucidi oltre che leggerissimi
La consistenza è molto piacevole al tatto in quanto non dà la sensazione "untuosa" delle formulazioni siliconiche.

Ho provato la formulazione Original, per tutti i tipi di capelli e sono rimasta davvero colpita da questo prodotto. Aiuta ad idratare i capelli secchi e per le mie chiome è stato un vero elisir nutriente.

Aiuta veramente a ricompattare le squame e applicazione dopo applicazione è possibile constatare un capello più lucido e quindi più sano.

E' ottimo per ravvivare i riflessi sui capelli colorati e contrasta la formazione di doppie punte.

Avendo i capelli lunghi ho parecchi problemi di nodi, che si formano soprattutto nel momento del lavaggi. Utilizzando con costanza questo prodotto ho notato che mi ha aiutato parecchio a renderli più disciplinati, non solo nel momento dell'applicazione del prodotto, ma anche nei giorni successivi; Krystal Milk è un portento per districare anche i capelli più ribelli. Ho notato dunque una minore formazione di nodi e i capelli rimangono morbidi anche i giorni successivi al lavaggio.

Spesso mi faccio i capelli ricci e questo prodotto è fondamentale perchè mi aiuta a tenere a bada il crespo. Basta un'applicazione al giorno sui capelli asciutti e il capello si mantiene molto morbido, setoso ed idratato.
In realtà Krystal Milk non è solo un fluido illuminante o un trattamento di bellezza, è anche un alleato fondamentale per proteggere i capelli dagli agenti esterni come il phon, ma anche il vento e il sole. E' ottimo da utilizzare durante il giorno per creare una protezione contro l'inquinamento e gli agenti che tendono ad ossidare le nostre chiome.

L'applicazione è molto semplice e veloce. Si può applicare sia sui capelli umidi sia sui capelli asciutti; si tratta infatti di una formulazione senza risciacquo, quindi davvero comoda per tutti i giorni!
L'assorbimento è rapidissimo e il capello rimane molto leggero, senza sporcarsi.

L'assorbimento è molto rapido.

 Vediamo le due principali modalità di applicazione:





La formulazione non è completamente naturale e ovviamente troviamo dei siliconi, però negli ingredienti sono contenuti anche dei preziosi estratti che aiuta il capello a rigenerarsi.
L'alta qualità del prodotto e la sua efficacia è data dal complesso Botanic Tricology, nel quale lavorano in sinergia diversi estratti vegetali esclusivi:

  •  Latte di Orchidea Bianca (idratante, condizionante, nutriente, tonificante, rigenerante)
  • Olio di Nyamplung Eco-Certificato (contrasta l'invecchiamento cellulare, l'effetto dannoso di UVA e UVB,, lo stress ossidativo, azione emolliente, filmante e protettiva)
  • Bacche di Acai (antiossidanti, nutrienti, protezione contro i fattori ambientali, anti-invecchiamento, rigenerazione e vitalità)

Questi estratti sono di fondamentale importanza per il benessere del capello, aiutano a rigenerarlo, idratandolo in profondità. Il Complesso agisce nel profondo della fibra capillare e i risultati che noi vediamo sono il miglioramento vero e proprio del capello.
L'effetto crespo viene eliminato grazie al potere del Complesso di trattanere l'acqua nel capello e l'effetto resiste anche con l'umidità.




Il packaging del prodotto è estremamente comodo. Si tratta di un flacone in plastica rigida munito di un pratico erogatore. Il prodotto nel formato full size contiene 50 ml, ma sono anche disponibili del formati mignon che possono essere dati alla cliente come prova come ad esempio le bustine monodose.

Utilizzando questi prodotti si riesce veramente ad assaporare un'esperienza professionale e la brillantezza ottenuta non è nient'altro che il messaggio dei nostri capelli che ci ringraziano per le cure dategli.

Read more...

lunedì, luglio 25, 2011

Pupa - Recensione Modellante Interno Coscia e Ginocchia

http://www.pupa.it/media/2/2034/logo_PupaMilano.gif

http://www.pupa.it/media/ita/2011/home_trattamento.jpg


La gamma di Pupa per le zone critiche del nostro corpo si fa ogni anno più ricca di prodotti e sempre più specifica. Tutti i prodotti che ho provato mi hanno sempre lasciata molto soddisfatta, tanto che ormai quando termino un prodotto inizio subito con un altro di questa linea oppure riprendo quello che ho finito. Utilizzando a rotazione questi prodotti ho potuto constatare un bel mioglioramento della condizione della mia pelle. Se vi ricordate tempo fa vi avevo recensito l'Olio Tonificante ( Pupa: Recensione Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante all'Ossigeno Attivo ) e il Modellante Pancia ( Pupa: Modellante Intensivo Pancia all'Ossigeno Attivo); ho dunque proseguito il mio trattamento con questo nuovo prodotto modellante, specifico per l'interno coscia e ginocchia.



L'interno coscia è una zona sempre un po' critica e problematica. Anche se non si ha  cellulite, la pelle in questa zona tende a rilassarsi creando degli inestetismi, diventa meno compatta e più cadente.
Questo Modellante è un trattamento specifico per andare a rassodare i tessuti rimodellante la zona.

Il trattamento Modellante Inetrno Coscia e Ginocchia aiuta ad ottenere una pelle più bella agendo su diversi fronti.



Innanzitutto svolge un effetto tensore immediato che è subito visibile dopo l'applicazione. Durante la stesura del prodotto la pelle viene avvolta da una sottile pellicola che tende immediatamente la pelle, facendola apparire più compatta e liscia. L'effetto immediato è solo estetico e superficiale, ma giorno dopo giorno la pelle diventa veramente più tesa e liscia, i tessuti appaiono molto più levigati.

La formulazione aiuta a combattere i nuovi accumuli di grasso, stimolandone la riduzione.

L'innovativo Laminopeptide favorisce l'adesione fra l'epidermide e il tessuto di sostegno sottostante. L'azione è quasi come un lifting, la pelle appare più sostenuta e "piena", al tatto la cute è più liscia e visivamente più compatta.

Ho apprezzato tantissimo questo prodotto, tanto quanto i suoi colleghi della stessa linea. Forse viene difficile pensare che un prodotto possa agire in modo così specifico su una determinata zona del corpo, eppure i risultati sono visibili nel momento in cui si è costanti con le applicazioni e si ricorda sempre di effettuare un bel massaggio. Effetti visibili non vuole dire intervento chirurgico, lo so, mi ripeto ma è un concetto che stenta a farsi capire :)

La texture della crema è molto piacevole, non grassa ma molto morbida. Lascia subito la pelle tonica ed allo stesso tempo setosa.
Nonostante la texture non sia per niente untuosa, il prodotto va a nutrire in profondità la pelle e la lascia molto morbida  per tutto il giorno.


Il prodotto va applicato sulla parte interna delle cosce, partendo dal ginocchio e andando verso l'alto. Viene consigliato di effettuare dei movimenti circolari, massaggiando in modo particolare le zone più soggette al rilassamento.


La profumazione è sempre molto buona, è quella classica degli altri trattamenti corpo di Pupa e come vi avevo già detto io adoro questa profumazione, la preferisco ai soliti profumi di erbe&co dei prodotti anticellulite, rimodellante, ecc... Oltretutto è un profumo che rimane a lungo sul corpo e anche sui vestiti...e sa di crema...di buono!

Il packaging è quello classico a tubo. E' comodo perchè quando state per finire la confezione è facile tagliare il flacone per prelevare anche le ultime gocce :)

Per ottenere i massimi risultati il trattamento ideale è di 8 settimana, con due applicazioni al giorno. Successivamente si possono mantenere i risultati ottenuti con una sola applicazione e in questo caso potrete utilizzare anche l'Olio Tonificante come mantenimento.

A proposito del mantenimento, molte di voi mi hanno scritto chiedendomi quale prodotto utilizzare per fare questi famosi "mantenimenti". Generalmente viene consigliato di utilizzare lo stesso prodotto, una volta alla settimana al posto di due. A me però piace variare quindi solitamente alterno i prodotti. Per esempio se ho finito il trattamento modellante interno cosce passo all'olio tonificante o al trattamento modellante corpo...insomma, sta a voi scegliere i vostri prodotti preferiti; questi trattamenti di Pupa sono tutti molto buoni ed efficaci. Un prodotto che però deve rimanere una costante è lo scrub perchè se non lo fate è inutile andare ad applicare delle creme. Io non ho più abbandonato lo scrub salino di Pupa, è uno dei migliori!

Formato: 150 ml
Prezzo consigliato:   € 41,00
Reperibilità: Profumerie

Read more...

Sanoflore - Balsamo Nutritivo Labbra

http://www.sanoflore.it/Handlers/ImageRenderer.ashx?f=f1eb501c44c3f6c15a2845216b445767_zoom&c=Products

Le labbra sono una zona importantissima del nostro viso e sono costantemente a contatto con agenti esterni aggressivi come il vento, il freddo, il caldo, tutti fattori che portano secchezza e screpolature.

Per ottenere delle labbra lisce e morbide è fondamentale fare uno leggero scrub almeno una o due volte alla settimana e applicare con costanza un balsamo nutriente e rigenerante.

Il balsamo nutritivo di Sanoflore  è un vero e proprio elisir di bellezza per le nostre labbra; le idrata, le rigenera e le rende sempre morbidissime e molto curate

Viene formulato con ingredienti alimentari biologici quindi la qualità del prodotto è molto alta. 
Si può applicare tutte le volte in cui ne sentiamo la necessità, senza aver paura di ingerire ingredienti dannosi!



Ingredienti:

Il 99% di tutti gli ingredienti è di origine naturale. Il 72% deriva da agricoltura biologica.
INGREDIENTI: OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / SUNFLOWER SEED OIL * CERA ALBA / BEESWAX * BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER / SHEA BUTTER * COCOS NUCIFERA OIL / COCONUT OIL * CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL / ORANGE PEEL OIL * LIMONENE TOCOPHEROL ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT / ROSEMARY LEAF EXTRACT * LINALOOL CITRAL GERANIOL HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / SUNFLOWER SEED OIL * Da agricoltura biologica
La formulazione è veramente ricca di ingredienti ultra idratanti e rigeneranti. Non possiamo non notare l'alta concentrazione di Burro di Karità Biologico, l'Olio Essenziale Biologico di Cisto che aiuta a rigenerare le labbra, i preziosi Oli vegetali come l'Olio di Macadamia  e di Girasole; inoltre il balsamo è particolarmente lenitivo grazie alla presenza dell'Olio Essenziale di Zenzero Biologico.

Viene indicato per tutti i tipi di labbra, è un vero e proprio trattamento di bellezza per le labbra secche e screpolate ma può anche essere utilizzato da chi non le ha particolarmente secche ma vuole comunuque mantenerle idratate e protette dagli agenti esterni.

Il balsamo è efficace con qualsiasi tipo di clima, dal freddo intenso dell'inverno al caldo torrido dell'estate. 

La texture del prodotto è particolarmente ricca e nutriente, estremamente cremosa e morbida. Crea un velo protettivo sulle labbra che le rende istantaneamente più levigate e morbide. E' un prodotto molto confortevole da utilizzare, inoltre è particolarmente efficace in caso di labbra già screpolate in quanto le lenisce e aiuta la fase di rigenerazione.
Non è appiccicoso e per essere un burro per labbra dura molto a lungo.

La profumazione è dolce ma allo stesso tempo fruttata e fresca, sa infatti di miele e Arancia dolce.

Il packaging è molto carino, il prodotto è contenuto in un barattolino da 8 ml. Generalmente si consiglia l'utilizzo di questi prodotti in barattolo in casa o comunque dopo essersi lavati accuratamente le mani, in modo da non andare a contaminare il prodotto.

Personalmente mi sono trovata molto bene con questo prodotto. Purtroppo io ho perennemente le labbra secche e trovare un burro lenitivo e molto idratante non è una cosa facile, anche perchè la maggior parte dei prodotti dura molto poco. Questo prodotto invece ha un'ottima durata e riesce a curare a fondo le labbra, aiutandole veramente e rignerarsi. Si ottengono dele labbra molto lisce e morbide e giorno dopo giorno le pellicine scompaiono per lasciare il posto  a labbra rigenerate. Ottimo davvero e sono sicura che mi aiuterà moltissimo anche quest'inverno!

Prezzo: 6,50 euro
Reperibilità: in Farmacia

Read more...

Idee Viaggio - Mediterranea presenta il Travel Kit




MEDITERRANEA 
presenta

La Bellezza a Prova di Check In

TRAVEL KIT
Pratico e indispensabile kit da viaggio, perfetto anche per i viaggi in aereo.
La trousse trasparente con chiusura a zip contiene:
 
- Shampoo 60 ml
- Bath & Shower Gel 60 ml
- Body Lotion 60 ml
- Sos Igenizzante Mani 50 ml
- Saponetta 25 gr

Prezzo 9,00 €

Read more...

Condividi - Clicca sul + per trovare gli altri Social Network!

Copyright ©Nuvole di Bellezza

Il forum e il blog di Nuvole di Bellezza sono protetti da copyright © e da Copyspace

Protected by Copyscape Plagiarism Finder
Tutti gli articoli e recensioni sono protetti da copyright, qualsiasi violazione-plagio-copia anche in parte di essi verrà opportunamente segnalata alle autorità e punita.

Licenza Creative Commons
Questa opera di Elisa - Nuvole di Bellezza è concessa in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at www.nuvoledibellezza.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.nuvoledibellezza.com/.

Archivio del Blog

Blog segnalato su...

BlogItalia - La directory italiana dei blog
curriculum vitae europeo
Bellezza su Amando.it